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Inviato: 27 ottobre 2011, 20:39
da manumanu
e si possono alzare un po?

Inviato: 27 ottobre 2011, 20:45
da manumanu
[quote="uedroV8"]manu, io ho un bell'yj da vendere.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199929520[/qu

ho visto il tuo sito..quanto vuoi per i due tj?

Inviato: 27 ottobre 2011, 21:03
da the Saw
Manumanu..... wrangler,Defender,Suzu, rav 4,Qashqai...... :sad: HAi un po' di confusione in testa....ti manca solo Patrol e Unimog poi li hai passati tutti... schezi a parte un GC 2.7 CRD HO ti puo interessare????prezzo 120000 EURI,anno 2004,km 150000....Full optional

Inviato: 27 ottobre 2011, 21:19
da manumanu
è un bel mezzo pero volevo spendere meno per ora..
perche io ho una golf...pero a me piacciono le jeep..allora io vorrei prendere il wrangler anche se mio papa dice che poi me ne pentirei perche non posso piu fare dei viaggi un po lunghi..allora sto pensando a una via di mezzo..cosi ho chiesto del rav..e se si puo alzare e allargare un pochino..

Inviato: 27 ottobre 2011, 21:32
da gilgil
manumanu ha scritto:e si possono alzare un po?
alzare per fare cosa? sono autovetture non fuoristrada, per alzare un veicolo 4x4 deve avere i ponti rigidi, con i bracci indipendenti non puoi fare niente.

Inviato: 27 ottobre 2011, 21:40
da manumanu
e i kit che vendono quindi sono inutili?

Inviato: 27 ottobre 2011, 22:01
da gilgil
manumanu ha scritto:e i kit che vendono quindi sono inutili?
I bracci indipendenti hanno una escursione limitata rispetto ai ponti rigidi, facendo un rialzo ad un 4x4 con bracci indipendenti ne limiti ancor di piu l'escursione, ma il punto non è questo, forse come dice Saw ti conviene fermarti un attimo per riflettere meglio su cosa vuoi e quali sono le tue esigenze, se devi prendere un Rav 4 per farti passare la voglia di Wrangler risparmiati i soldi, un mezzo del genere del Wrangler, Defender, GR Patrol ecc. sono filosofia del vero fuoristrada, se non devi fare off road ma semplicemente fare bella figura al bar dell'happy hour va bene anche il Rav 4. Se devi fare off road ci vuole un mezzo passo corto, se devi fare viaggi invece un passo lungo, non puoi avere tutte e due le cose...

Inviato: 27 ottobre 2011, 22:16
da manumanu
cioè io off road come fate voi non lo farei..lo userei per fare qualche giro nei boschi o cosi..e perche mi piace molto...mi servirebbe come seconda macchina...pero manca la materia prima per mantenerne due..

Inviato: 27 ottobre 2011, 22:36
da GN71
http://bologna.bakeca.it/auto/-ji5523527992
Immagine

E' solo un esempio: puoi viaggiare, ha le ridotte, e costa poco.

Eventualmente ce ne sono anche altri. Una Jeep 4.0L consuma un botto, e l'effetto pompa si sente, eccome se si sente, quando vai a fare il pieno.

Quando non si può fare come si vuo', si fa come si può.

Se ti piace l'dea possiamo fare qualche altro esempio.

Inviato: 27 ottobre 2011, 22:48
da GN71

Inviato: 28 ottobre 2011, 12:52
da tommy vercetti
[quote="uedroV8"]manu, io ho un bell'yj da vendere.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199929520[/quote]

senti ho letto che hai il throttle body spacer, come ti trovi? funziona?

Inviato: 28 ottobre 2011, 18:26
da manumanu
quali altre ci sono? e il rav non ha le ridotte?

Inviato: 28 ottobre 2011, 18:52
da tommy vercetti
hai le idee troppo confuse, rischi di prendere un'auto che non ti piace...gira un po' in rete e vedi 2-3 modelli che ti interessano, poi informati su quelli...

Inviato: 28 ottobre 2011, 20:03
da the Saw
manumanu ha scritto:quali altre ci sono? e il rav non ha le ridotte?
Noo!!!il Rav nn ha ridotte,neanche il Qashqay.

Inviato: 28 ottobre 2011, 20:52
da GN71
manumanu ha scritto:quali altre ci sono? e il rav non ha le ridotte?
Macchine ce ne sono tante, ma devi avere prima le idee più chiare. La prima cosa da fare è fissare una budget, poi stabilire se vuoi le ridotte, successivamente se la vuoi diesel o benzina.
Io ti suggerisco un diesel, maggiore coppia ai bassi regimi e migliore rendimento termodinamico (rapporto prestazioni/consumi).