sawo ha scritto:NNNOOOOOOO! lascialo li dove si trova!!4x4-Trevis23 ha scritto:dai dabx sali e vieni a trovarci!!![]()
![]()
![]()

Sawo visto che adesso ci siamo conosciuti di persona se vuoi vengo io a farti da AMANTE mi depilo un po e sono prontasawo ha scritto:mezzokilo ha scritto:aggiornamento lista:
1- GilGil & ElFragile & Steven - Jeep WJ
2- Saw Elisa e Asia
3- mezzokilo + ragazza & il gallo (però mi metto in forse... )
4- lurens83
5- sawo (confermo poco prima) + la prima che trovo per strada
cabbaruso ha scritto:sawo ha scritto:Sawo visto che adesso ci siamo conosciuti di persona se vuoi vengo io a farti da AMANTE mi depilo un po e sono prontamezzokilo ha scritto:aggiornamento lista:
2- Saw Elisa e Asia
4- lurens83
5- sawo (confermo poco prima) + la prima che trovo per stradaPoi dopo l'esperienza fatta con Gil nella stessa camera d'albergo dopo che Fra lo ha sfrattato penso che non dovresti più avere remore
Ok Santino! Ci conto!!!!!! Ma non depilarticabbaruso ha scritto:sawo ha scritto:Sawo visto che adesso ci siamo conosciuti di persona se vuoi vengo io a farti da AMANTE mi depilo un po e sono prontamezzokilo ha scritto:aggiornamento lista:
2- Saw Elisa e Asia
4- lurens83
5- sawo (confermo poco prima) + la prima che trovo per stradaPoi dopo l'esperienza fatta con Gil nella stessa camera d'albergo dopo che Fra lo ha sfrattato penso che non dovresti più avere remore
gilgil ha scritto:Allora ragazzi qua il tempo passa ed e' ora di fare il punto, scusate la pausa ma c'erano dei problemi per la location.
Rimane confermato il raduno per il 6 novembre 2011
la quota da versare per ogni 4x4 e' di 30,00 € e il pranzo al ristorante e' di 25,00 € a testa
ragas io vi faccio sapere perchè soni uscito oggi da 3 giorni di ospeadale...vedo come son messo.el fragile ha scritto:gilgil ha scritto:Allora ragazzi qua il tempo passa ed e' ora di fare il punto, scusate la pausa ma c'erano dei problemi per la location.
la quota da versare per ogni 4x4 e' di 30,00 € e il pranzo al ristorante e' di 25,00 € a testa![]()
![]()
forse cè da aggiungere tommy alla lista
chi altro???
rimettiti!!!!!!!!!!!!!!!!!tommy vercetti ha scritto:ragas io vi faccio sapere perchè soni uscito oggi da 3 giorni di ospeadale...vedo come son messo.el fragile ha scritto:gilgil ha scritto:Allora ragazzi qua il tempo passa ed e' ora di fare il punto, scusate la pausa ma c'erano dei problemi per la location.
la quota da versare per ogni 4x4 e' di 30,00 € e il pranzo al ristorante e' di 25,00 € a testa![]()
![]()
forse cè da aggiungere tommy alla lista
chi altro???
E tu come fai a saperlo sei un professionista delle pillole dei puffi?gilgil ha scritto:Tommy che mi combini, se prendi tutta la scatola di pillole blu per forza che ti ricoverano
anche noi ci siamo !! al completothe Saw ha scritto:IO confermo la mia presenza con moglie e figlia!!e ovviamente KJ
auguri Tommy