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Inviato: 15 agosto 2011, 19:38
da GN71
Attenzione! Quando si parla di tagliare, per un uso fuoristradistico più o meno normale (cioè non per gare di trial), si intende tagliare la parte inferiore sotto il portellone, non accorciare la macchina! Per accorciarla il lavoro è molto più impegnativo, e comunque ci si dovrebbe fermare all'attacco dei biscottini.
Ripeto, queste cose vanno valutate a tempo dovuto.
Inviato: 15 agosto 2011, 19:40
da the Saw
Inviato: 15 agosto 2011, 19:42
da the Saw
corsarino!!!!!se hai gia accorciato ho a casa della colla che fa miracoli!!!!!!!

Inviato: 15 agosto 2011, 19:44
da cabbaruso
Inviato: 15 agosto 2011, 19:49
da the Saw

Vendo saldatrice!!!!modico prezzo ps.x corsarino e' in regalo......(coscienza pulita)

Inviato: 15 agosto 2011, 19:51
da GN71
No cari, si capiva.
Però accorciare in toto la macchina è cosa fattibile, ed è stato fatto anche su un L200, sui GR ...ecc. ecc.
Sul TR che ha l'hardtop è più indaginoso ancora, a meno che non lo si voglia lasciare come pickup.
Inviato: 15 agosto 2011, 19:53
da cabbaruso
Inviato: 15 agosto 2011, 19:58
da cabbaruso
Inviato: 15 agosto 2011, 19:59
da ROCCIA
Inviato: 15 agosto 2011, 19:59
da the Saw
:)all'ora sono fortunato....a settembre sono in puglia x le ferie....

Inviato: 15 agosto 2011, 20:03
da cabbaruso
CHE CULO!!!!!

Inviato: 15 agosto 2011, 20:05
da cabbaruso
ma questo ha montato i ponti defender sul patrol bella cag....
Inviato: 15 agosto 2011, 20:07
da ROCCIA
cabbaruso ha scritto:
ma questo ha montato i ponti defender sul patrol bella cag....
guarda bene sono ponti gr
misa che a solo messo la cabina del tr

Inviato: 15 agosto 2011, 20:15
da the Saw
Inviato: 15 agosto 2011, 20:17
da ROCCIA
piu che taglia e cuci
ai fatto un tarocco
