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Inviato: 15 agosto 2011, 19:38
da GN71
Attenzione! Quando si parla di tagliare, per un uso fuoristradistico più o meno normale (cioè non per gare di trial), si intende tagliare la parte inferiore sotto il portellone, non accorciare la macchina! Per accorciarla il lavoro è molto più impegnativo, e comunque ci si dovrebbe fermare all'attacco dei biscottini.
Ripeto, queste cose vanno valutate a tempo dovuto.

Inviato: 15 agosto 2011, 19:40
da the Saw
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ....dai!!si capiva che era uno scambio di battute!!!vero che si capiva???......opsss!!!!!mi vengono i dubbi.......azz...e se ha a casa un plasma!!!!!!!nn facciamo scherzi!!!!!!! :)

Inviato: 15 agosto 2011, 19:42
da the Saw
corsarino!!!!!se hai gia accorciato ho a casa della colla che fa miracoli!!!!!!! :SM_AHAH

Inviato: 15 agosto 2011, 19:44
da cabbaruso
the Saw ha scritto::SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH ....dai!!si capiva che era uno scambio di battute!!!vero che si capiva???......opsss!!!!!mi vengono i dubbi.......azz...e se ha a casa un plasma!!!!!!!nn facciamo scherzi!!!!!!! :)
Mi sa che questo patrol ce l'avrai tu sulla coscienza :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :bastardclub4x4 :bastardclub4x4

Inviato: 15 agosto 2011, 19:49
da the Saw
:megafono Vendo saldatrice!!!!modico prezzo ps.x corsarino e' in regalo......(coscienza pulita) :SM_AHAH

Inviato: 15 agosto 2011, 19:51
da GN71
No cari, si capiva.
Però accorciare in toto la macchina è cosa fattibile, ed è stato fatto anche su un L200, sui GR ...ecc. ecc.
Sul TR che ha l'hardtop è più indaginoso ancora, a meno che non lo si voglia lasciare come pickup.

Inviato: 15 agosto 2011, 19:53
da cabbaruso
the Saw ha scritto::megafono Vendo saldatrice!!!!modico prezzo ps.x corsarino e' in regalo......(coscienza pulita) :SM_AHAH
tu sai però meglio di me che se la saldatrice non si sa usare certi buchi mi sa che per farti perdonare in pieno ti tocca partire da Varese andare a Taranto e fare una giornata di lavoro a gratis :rap! :rap! :D :D :D :D

Inviato: 15 agosto 2011, 19:58
da cabbaruso
GN71 ha scritto:No cari, si capiva.
Però accorciare in toto la macchina è cosa fattibile, ed è stato fatto anche su un L200, sui GR ...ecc. ecc.
Sul TR che ha l'hardtop è più indaginoso ancora, a meno che non lo si voglia lasciare come pickup.
GN 71 mi sa che sei arrivato in ritardo corsarino ha già tagliato la macchina ma niente paura sta arrivando direttamente da Varese The Saw a dare una mano con le saldature per quello che riguarda l'hardtop nessuna preoccupazione the saw dice che ha una colla miracolosa :)bast :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH!

Inviato: 15 agosto 2011, 19:59
da ROCCIA

Inviato: 15 agosto 2011, 19:59
da the Saw
:)all'ora sono fortunato....a settembre sono in puglia x le ferie.... :evil:

Inviato: 15 agosto 2011, 20:03
da cabbaruso
CHE CULO!!!!! :)

Inviato: 15 agosto 2011, 20:05
da cabbaruso
michele4x4 ha scritto:la gia fatta cosi :smile: :smile:


http://www.subito.it/auto/patrol-3-3-td ... 717403.htm
ma questo ha montato i ponti defender sul patrol bella cag....

Inviato: 15 agosto 2011, 20:07
da ROCCIA
cabbaruso ha scritto:
michele4x4 ha scritto:la gia fatta cosi :smile: :smile:


http://www.subito.it/auto/patrol-3-3-td ... 717403.htm
ma questo ha montato i ponti defender sul patrol bella cag....

guarda bene sono ponti gr :) :)
misa che a solo messo la cabina del tr :D :D

Inviato: 15 agosto 2011, 20:15
da the Saw
EMMMMM!!!!!!comunque il fatto del taglia cuci me lo potevate spiegare meglio anche a me.........mi sa che ho fatto un disastro!!!!!!!! :sad: :sad:
Immagine

Inviato: 15 agosto 2011, 20:17
da ROCCIA
the Saw ha scritto:EMMMMM!!!!!!comunque il fatto del taglia cuci me lo potevate spiegare meglio anche a me.........mi sa che ho fatto un disastro!!!!!!!! :sad: :sad:
Immagine

piu che taglia e cuci
ai fatto un tarocco :D :D