Pagina 4 di 4

Inviato: 2 settembre 2011, 1:44
da MOTTAUNO
facendo una indaggine di mercato ho potuto notare che i 4.2 che si trovano di piu' sono toyota...
scusate ma io proprio non ce la faccio... una "meticciata" del genere non la faccio! :D :D :D
:)bast

Inviato: 2 settembre 2011, 19:46
da Y61_man
O Nissan o niente :)

Inviato: 2 settembre 2011, 21:22
da MOTTAUNO
:rap!

Inviato: 3 settembre 2011, 20:24
da Parà_gr
io invece lo monterei il 4.2 anche toyota :-D

Inviato: 4 settembre 2011, 2:18
da MOTTAUNO
tre opzioni prese in considerazione:

1. 4.2 nissan anche aspirato (piu' facile da trovare rispetto al turbo)
2. turbodaily 2.5 o 2.8 non troppo moderno cmq
3. sistemo il mio se devo rimanere sul 2.8 6cil. nissan

Inviato: 4 settembre 2011, 10:41
da Y61_man
vai di 4.2 aspirato se non trovi il turbo

Inviato: 4 settembre 2011, 11:28
da Dabx
knot_man ha scritto:vai di 4.2 aspirato se non trovi il turbo
:smile: :smile: :smile: :smile:

ottimo motore e dura una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 4 settembre 2011, 17:08
da Parà_gr
tra le 3 opzioni 4.2 che è eterno. lascia perdere quello del dayli che è anche 4 cilindri

Inviato: 4 settembre 2011, 20:17
da IL KAMIKAZE
MOTTAUNO ha scritto:tre opzioni prese in considerazione:

1. 4.2 nissan anche aspirato (piu' facile da trovare rispetto al turbo)
2. turbodaily 2.5 o 2.8 non troppo moderno cmq
3. sistemo il mio se devo rimanere sul 2.8 6cil. nissan
Ribadisco, per il 4.2 Nissan, ammesso che lo trovi, vogliono un botto di soldi e in ogni caso ti serve anche il cambio!
Io ti consiglio sempre di sistemare il tuo.....

Inviato: 4 settembre 2011, 21:01
da Y61_man
allora rimetti apposto il tuo e montaci una bella turbina a geometria variabile e l'intercooler ;)

Inviato: 23 aprile 2012, 23:26
da MOTTAUNO
Stiamo tornando :rap!
alla fine l'originalità ha vinto... ho fatto ripassare tutto il motore, cambio con tutti i sincronizzatori nuovi, impianto frenante del tutto ripristinato...
praticamente uscito dalla concessionaria :D

:fuoristrada


Immagine