TR SAFARI - trapianto di cuore

Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1211
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

facendo una indaggine di mercato ho potuto notare che i 4.2 che si trovano di piu' sono toyota...
scusate ma io proprio non ce la faccio... una "meticciata" del genere non la faccio! :D :D :D
:)bast
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

O Nissan o niente :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1211
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Parà_gr
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 giugno 2010, 17:35
Località: Long Beach

io invece lo monterei il 4.2 anche toyota :-D
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1211
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

tre opzioni prese in considerazione:

1. 4.2 nissan anche aspirato (piu' facile da trovare rispetto al turbo)
2. turbodaily 2.5 o 2.8 non troppo moderno cmq
3. sistemo il mio se devo rimanere sul 2.8 6cil. nissan
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

vai di 4.2 aspirato se non trovi il turbo
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

knot_man ha scritto:vai di 4.2 aspirato se non trovi il turbo
:smile: :smile: :smile: :smile:

ottimo motore e dura una vita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parà_gr
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 21 giugno 2010, 17:35
Località: Long Beach

tra le 3 opzioni 4.2 che è eterno. lascia perdere quello del dayli che è anche 4 cilindri
NEL DUBBIO...ACCELERA!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3645
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

MOTTAUNO ha scritto:tre opzioni prese in considerazione:

1. 4.2 nissan anche aspirato (piu' facile da trovare rispetto al turbo)
2. turbodaily 2.5 o 2.8 non troppo moderno cmq
3. sistemo il mio se devo rimanere sul 2.8 6cil. nissan
Ribadisco, per il 4.2 Nissan, ammesso che lo trovi, vogliono un botto di soldi e in ogni caso ti serve anche il cambio!
Io ti consiglio sempre di sistemare il tuo.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

allora rimetti apposto il tuo e montaci una bella turbina a geometria variabile e l'intercooler ;)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1211
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Stiamo tornando :rap!
alla fine l'originalità ha vinto... ho fatto ripassare tutto il motore, cambio con tutti i sincronizzatori nuovi, impianto frenante del tutto ripristinato...
praticamente uscito dalla concessionaria :D

:fuoristrada


Immagine
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Rispondi

Torna a “Nissan”