Spero Vivamente che ci siate ragazzi....Alias anche a te mi riferisco....che poi se non lo cito si sente esclusoAlias24 ha scritto:Red Stigna ha scritto:se tutto va bene saremo presenti io Toro e Black Rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Spero Vivamente che ci siate ragazzi....Alias anche a te mi riferisco....che poi se non lo cito si sente esclusoAlias24 ha scritto:Red Stigna ha scritto:se tutto va bene saremo presenti io Toro e Black Rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Red Stigna ha scritto:se tutto va bene saremo presenti io Toro e Black Rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PackmanL040 ha scritto:Spero Vivamente che ci siate ragazzi....Alias anche a te mi riferisco....che poi se non lo cito si sente esclusoAlias24 ha scritto:Red Stigna ha scritto:se tutto va bene saremo presenti io Toro e Black Rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Non vi preocc che ci saremo. Peppe ti chiamo venerdì.
XSIMONE: Appena arrivo ti sistemo io...![]()
![]()
ehhh va bhe ce la scontiamo con lui ma in fondo in fondo....ma molto infondo...lo vogliamo bene!!Red Stigna ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Spero Vivamente che ci siate ragazzi....Alias anche a te mi riferisco....che poi se non lo cito si sente esclusoAlias24 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simone ma tutti col povero Alias ce l'avete!?? a presto![]()
![]()
yaffio ha scritto:ei ragazzi chi parte della zona dell'acese sono rimasto solo e volevo farlo questo raduno
alcuni amici preferiscono vedersi l'arrivo del giro d'italia ad acireale
yaffio ha scritto:ei ragazzi chi parte della zona dell'acese sono rimasto solo e volevo farlo questo raduno
alcuni amici preferiscono vedersi l'arrivo del giro d'italia ad acireale
Che bella notizia...mi associo anch'io alla richiesta di Black. Peppe mi raccomando non fare brutte figure...Black Rover ha scritto:quasi sicuramente presente!!!!
Mi raccomando sabato sera portatemi a mangiare in un buon posto!!! ci siamo capiti ahhh!!!!
Alias24 ha scritto:Che bella notizia...mi associo anch'io alla richiesta di Black. Peppe mi raccomando non fare brutte figure...Black Rover ha scritto:quasi sicuramente presente!!!!
Mi raccomando sabato sera portatemi a mangiare in un buon posto!!! ci siamo capiti ahhh!!!!
iniziamo col togliere quel ...quasi sicuramente... fammi sapere quello ke vuoi mangiare...nn t deludero'Black Rover ha scritto:quasi sicuramente presente!!!!
non lo tenere in considerazione il "quasi"...veniamo veniamoleoni dei nebrodi ha scritto:iniziamo col togliere quel ...quasi sicuramente... fammi sapere quello ke vuoi mangiare...nn t deludero'Black Rover ha scritto:quasi sicuramente presente!!!!