Sono contento, !!!!!gilgil ha scritto:Mi sa che Sawo ci ha ripensato, non lo vende più...jacoterrano ha scritto:INVECE IL TERRANO IN VENDITA CHE TI CONSIGLIO E' QUESTO CHE HA PURE GIA' FATTO L'ASSETTO
XT ED E' PRATICAMENTE IMMACOLATO

Sono contento, !!!!!gilgil ha scritto:Mi sa che Sawo ci ha ripensato, non lo vende più...jacoterrano ha scritto:INVECE IL TERRANO IN VENDITA CHE TI CONSIGLIO E' QUESTO CHE HA PURE GIA' FATTO L'ASSETTO
XT ED E' PRATICAMENTE IMMACOLATO
Non è che sia un idea del tutto sbagliata:buzzi ha scritto:ah ok, era giusto una precisazione, non so perchè ma mi ero fatto quest'idea dei 4x4....sarà stata qualche pubblciità enfatizzante![]()
Complimenti Mac, bellissimo video!! pazzesco!mac ha scritto:Non è che sia un idea del tutto sbagliata:buzzi ha scritto:ah ok, era giusto una precisazione, non so perchè ma mi ero fatto quest'idea dei 4x4....sarà stata qualche pubblciità enfatizzante![]()
Volendo si può fare, basta comprarsi un "coso" tipo questi
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8tW2tHpk ... re=related[/youtube]
e vai tranquillamente anche meglio di una motard ............ anzi forse neanche la vedi
Come vedi vanno come razzi sia sulla sabbia come sulla roccia ..............
forse però non saranno il massimo per portare il decespugliatore o per andare in Calabria con la famiglia![]()
Ps. cose del genere le puoi fare SOLO con quei "COSI": un fuoristrada normale si "smonterebbe" da solo dopo tre metri ...massimo quattro
buzzi ha scritto:bè il video mi pare un po' troppo estremo per i nostri bisgoni![]()
![]()
ma sawo è di monza e dintorni vero? perhè io sarei di roma
Grazie!!!!!SteveToy ha scritto:Ti consiglio anch'io il terrano II, ottimo mezzo e anche abbastanza alto da terra, lascia perdere i RAV o roba simile.
Se vuoi una roba più da "battaglia" allora andrei su Patrol GR anche comodo su asfalto.
Ne parlo un pò qui:
http://www.trazione-integrale.com/searc ... -results=4
Ciao a tutti
Steve
P.S. Complimenti Jaco per il video del raduno, molto bella musica e il montaggio!![]()
Forse lo avrai già fatto, ma se clikki su "linck" nella pagina di you tube relativa al video ce ne sono di altri forse anche più "spettacolari" ..........Maledizione ha scritto: Complimenti Mac, bellissimo video!! pazzesco!
Certo deve piacerebuzzi ha scritto:bello è bello, per carità
ma il babbo è sempre più deciso a prendersi una berlina per i viaggi e poi lasciare un eventuale gippone nel box nella casetta in campagna, con un pickup si troverebbe a disagio per andare in giro/autostrada