" Sistemazione per cagnetto "

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
mac
MODERATORE
MODERATORE

PIPPO,
mi spiace, ma ti devo rimproverare per un paio di cose:
1° > L'assetto della cuccia è troppo basso: dove vuoi che vada così? a prima rampa resterà piantato!!
2° > e il roll bar? metti che si cappotta.............almeno dagli un casco
:D :D :D :D :D

e pensare che ero convinto di essere io ad esagerare con le coccole ................... :)
Ultima modifica di mac il 2 febbraio 2011, 14:38, modificato 1 volta in totale.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Mario, mi spiace dissentire, ma la mia nasce come anima racing... questo è il kart del cagnetto, e il kart non ha rollbar. Prima bisogna avere il pieno dominio del mezzo, poi si passerà al 4x4.
Quel "cornutazzo" ha tirato fuori dalla cuccia il suo kart e se l'è portato a spasso per il box, evidentemente non vedeva l'ora di...provarlo :D

Ieri mio fratello gli ha regalato una "Baita" in piena regola, e oggi gliel'ho sistemata all'interno del box. Una casetta in legno, pesante, per potere stare più al calduccio. Cercherò di fare le foto al più presto.
Il kart adesso non potrà più portarselo a spasso, è dentro la Baita (anche io tenevo la moto dentro casa... peccato che non potevo salirmela in camera da letto :) :) :) ).

Poly mangia come un leone e caga altrettanto (sempre col rispetto parlando :) :) )...e ha l'argento vivo addosso, vispo da non credere.
Corre in lungo e in largo e sta molto bene.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
limite811
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

complimenti pippo per la tua accoglienza............

:-bravo :-bravo :voto
PIU FANGO C’E’, MEGLIO E’!!!!
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

GN71 ha scritto:Mario, mi spiace dissentire, ma la mia nasce come anima racing... questo è il kart del cagnetto, e il kart non ha rollbar. Prima bisogna avere il pieno dominio del mezzo, poi si passerà al 4x4.
Quel "cornutazzo" ha tirato fuori dalla cuccia il suo kart e se l'è portato a spasso per il box, evidentemente non vedeva l'ora di...provarlo :D

Ieri mio fratello gli ha regalato una "Baita" in piena regola, e oggi gliel'ho sistemata all'interno del box. Una casetta in legno, pesante, per potere stare più al calduccio. Cercherò di fare le foto al più presto.
Il kart adesso non potrà più portarselo a spasso, è dentro la Baita (anche io tenevo la moto dentro casa... peccato che non potevo salirmela in camera da letto :) :) :) ).

Poly mangia come un leone e caga altrettanto (sempre col rispetto parlando :) :) )...e ha l'argento vivo addosso, vispo da non credere.
Corre in lungo e in largo e sta molto bene.
..te l'avevo detto che è troppo simpatico...
e hai visto come abbaia, quando vuole giocare, ho un video nel quale cerca di rubare la corda di Gea (ovviamente lei dissente)..
Vedo se riesco ad alleggerirlo per postarlo.. perchè è troppo simpatico
GN71
MODERATORE
MODERATORE

vivi ha scritto: ..te l'avevo detto che è troppo simpatico...
e hai visto come abbaia, quando vuole giocare, ho un video nel quale cerca di rubare la corda di Gea (ovviamente lei dissente)..
E' simpaticissimo, non c'è dubbio, però mi fa arrabbiare perché esce sempre tutto dal suo giaciglio e lo sparpaglia ovunque. Tieni presente che a Piazza piove da domenica sera e lui ha sempre il suo lettino vuoto, e il contenuto fradicio. Per tre volte gli ho...rifatto il letto, ma lui... :coccio

Sono riuscito ad infilare la "Baita" dentro la casetta del box, ad ulteriore protezione, ma è monellissimo... :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

GN71 ha scritto:
vivi ha scritto: ..te l'avevo detto che è troppo simpatico...
E' simpaticissimo, non c'è dubbio, però mi fa arrabbiare perché esce sempre tutto dal suo giaciglio e lo sparpaglia ovunque. Tieni presente che a Piazza piove da domenica sera e lui ha sempre il suo lettino vuoto, e il contenuto fradicio. Per tre volte gli ho...rifatto il letto, ma lui... :coccio

Sono riuscito ad infilare la "Baita" dentro la casetta del box, ad ulteriore protezione, ma è monellissimo... :)
Pippo ....ci vorrà qualche sculacciata. :D :D :D Scherzo naturalmente
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”