Sei Numero 1

Sei uguale uguale ad Antonella Clerici....peccato che manca la scollaturaelio ha scritto:la conza della " pagnottella "
x persone in DIETA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cRMIywf4UeI[/youtube]
Elio sei Unicooooooo.......elio ha scritto:la conza della " pagnottella "
x persone in DIETA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cRMIywf4UeI[/youtube]
elio ha scritto:peppu manco ma vidu a clerici,tranne x la scollature
bellaaaa ma antonio caso mai preparato e mangiatoAlias24 ha scritto:elio ha scritto:peppu manco ma vidu a clerici,tranne x la scollature![]()
![]()
.............ma se ti mettiamo a confronto della Parodi........
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
elio ha scritto:bellaaaa ma antonio caso mai preparato e mangiatoAlias24 ha scritto:elio ha scritto:peppu manco ma vidu a clerici,tranne x la scollature![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
e no se lo fai, parte della salsiccia rimane attaccata, se si vuol fare insaporire basta mettere l'olio anche sottodolmen ha scritto:elio ha scritto:bellaaaa ma antonio caso mai preparato e mangiatoAlias24 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miticoooo !!
ho finito da poco di pranzare ma mi hai fatto tornare la fame![]()
![]()
P.S. però prima di mettere le sottilette dovevi chiudere la pagnottella e capovolgerla cosi l'olio Santo avrebbe "insaporito" anche l'altra metà del pane...
allora sai che facciamo ?elio ha scritto:dolmen ha scritto:e no se lo fai, parte della salsiccia rimane attaccata, se si vuol fare insaporire basta mettere l'olio anche sottoelio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miticoooo !!
ho finito da poco di pranzare ma mi hai fatto tornare la fame![]()
![]()
P.S. però prima di mettere le sottilette dovevi chiudere la pagnottella e capovolgerla cosi l'olio Santo avrebbe "insaporito" anche l'altra metà del pane...
Dolmen tu vorresti dire allo Zio Elio come preparare ste cose....dolmen ha scritto:elio ha scritto:allora sai che facciamo ?dolmen ha scritto: e no se lo fai, parte della salsiccia rimane attaccata, se si vuol fare insaporire basta mettere l'olio anche sotto
prima mettiamo l'olio,
poi capovolgiamo/schiacciamo le 2 parti della pagnotta
e poi mettiamo la salsiccia
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la mollica poi te la sei mangiata con le aggiughe vero ???
![]()
sluuuurp !!