con grande piacere raffaele...TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
Per cio che ho letto ed i video che ho visto........no comment!!!
Raffaele non sarebbe brutta come idea......ti metti dietro nel cassone con la telecamera così fai anche i Video..........TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
martini bianco ha scritto:con grande piacere raffaele...TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
basta che non resti sempre come toro!!!
![]()
![]()
![]()
e bravoalias24 ha scritto:Raffaele non sarebbe brutta come idea......ti metti dietro nel cassone con la telecamera così fai anche i Video..........TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
Per cio che ho letto ed i video che ho visto........no comment!!!![]()
![]()
......
TongaGreen ha scritto:alias24 ha scritto:Raffaele non sarebbe brutta come idea......ti metti dietro nel cassone con la telecamera così fai anche i Video..........TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
![]()
......
e bravo, ......... ancora il tuo messaggio non l'avevo letto................appena ti piglio te la spiego io come è fatto un cassone
meno male che c'è il mio amico alias che mi da man forte contro questialias24 ha scritto:Raffaele non sarebbe brutta come idea......ti metti dietro nel cassone con la telecamera così fai anche i Video..........TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
![]()
......
martini bianco ha scritto:meno male che c'è il mio amico alias che mi da man forte contro questialias24 ha scritto:Raffaele non sarebbe brutta come idea......ti metti dietro nel cassone con la telecamera così fai anche i Video..........TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
![]()
......
![]()
Per correttezza Tecnica TongaGreen devo Correggerti ,.... il Fuoristrada di martino è un 3x3!TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
jacoterrano ha scritto:Per correttezza Tecnica TongaGreen devo Correggerti ,.... il Fuoristrada di martino è un 3x3!TongaGreen ha scritto:Complimenti Martino per l'acquisto di un 4x4. Spero di viaggiare insieme al prossimo raduno.
![]()
sawo ha scritto:Martino sei poi andato a vedere la LAPA DANCE???