CALENDARIO RADUNI FIF SICILIA 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Gli incontri che io e Vincenzo Sapienza stiamo organizzando con i Clubs servono sia per chiarire i nostri programmi ed attingere eventuali suggerimenti, sia per far capire l'importanza dell'occasione che tutti i clubs, soprattutto quelli siciliani, hanno per poter cambiare le cose.
Non possiamo sempre lamentarci della FIF senza metterci niente del nostro. E' FONDAMENTALE che tutti i delegati siciliani al momento giusto salgano a votare nell'Assemblea dei soci.
La maggioranza di questa lista c'è, ma deve essere coadiuvata dal voto di tutti.

Il sacrificio del salire oggi potrà alleviare i futuri incontri: pensate che in programma c'è la revisione della metodologia dell'espressione del voto. Oggi bisogna recarsi personalmente e fisicamente in Assemblea per votare. Nei nostri programmi c'è la possibilità di inserire la delega in senso più ampio di com'è intesa adesso e diverse possibilità di voto a distanza, anche sfruttando le innovazioni tecnologiche.

Se però non riusciamo ad entrare nel Consiglio, tutto questo resterà una chimera...................
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Gli incontri che io e Vincenzo Sapienza stiamo organizzando con i Clubs servono sia per chiarire i nostri programmi ed attingere eventuali suggerimenti, sia per far capire l'importanza dell'occasione che tutti i clubs, soprattutto quelli siciliani, hanno per poter cambiare le cose.
Non possiamo sempre lamentarci della FIF senza metterci niente del nostro. E' FONDAMENTALE che tutti i delegati siciliani al momento giusto salgano a votare nell'Assemblea dei soci.
La maggioranza di questa lista c'è, ma deve essere coadiuvata dal voto di tutti.

Il sacrificio del salire oggi potrà alleviare i futuri incontri: pensate che in programma c'è la revisione della metodologia dell'espressione del voto. Oggi bisogna recarsi personalmente e fisicamente in Assemblea per votare. Nei nostri programmi c'è la possibilità di inserire la delega in senso più ampio di com'è intesa adesso e diverse possibilità di voto a distanza, anche sfruttando le innovazioni tecnologiche.

Se però non riusciamo ad entrare nel Consiglio, tutto questo resterà una chimera...................
nonnocarlo ti stimo davvero per il tuo impegno!
esempio di pragmaticità,di volontà nel cambiare le cose!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Gli incontri che io e Vincenzo Sapienza stiamo organizzando con i Clubs servono sia per chiarire i nostri programmi ed attingere eventuali suggerimenti, sia per far capire l'importanza dell'occasione che tutti i clubs, soprattutto quelli siciliani, hanno per poter cambiare le cose.

hai centrato il punto!! questo intedevo!!! :smile: :smile: :smile: :-bravo :-)complimenti :auguri!!! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :bravissimo! :bravissimo! :maimoll :esatto! :bf :ditincr
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
salvovxturbo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi io ho partecipato al mud exp.di giorno 12 dicembre in cui ho pagato anche l'iscrizione alla fif.ma ancora non ho visto nessun tessera fif ed è passato un mese!!!!ma saranno seri cosi come voi credete?
fiorenza salvatore
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER

salvovxturbo ha scritto:ragazzi io ho partecipato al mud exp.di giorno 12 dicembre in cui ho pagato anche l'iscrizione alla fif.ma ancora non ho visto nessun tessera fif ed è passato un mese!!!!ma saranno seri cosi come voi credete?
tranquillo....
Salvo, lj70

my :toyota is fantastic
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: Nonno
sante parole le tue
condivido in pieno il tuo pensiero
l'unione fa la forza
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

salvovxturbo ha scritto:ragazzi io ho partecipato al mud exp.di giorno 12 dicembre in cui ho pagato anche l'iscrizione alla fif.ma ancora non ho visto nessun tessera fif ed è passato un mese!!!!ma saranno seri cosi come voi credete?
Puoi metterci tutte e due le mani sul fuoco!!

Riceverai la tessera a casa.
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Anch'io voglio esprimere tutto il mio sostegno alla linea di NonnoCarlo perchè credo sia la più seria ed efficace.

Inoltre, pur condividendo alcune critiche verso la FIF, ritengo che essere parte di una federazione è garanzia di riconoscimento all'esterno e di coesione all'interno. Conseguentemente non condivido le scelte "seccessionistiche" di chi invoca la fuoriuscita dalla FIF dei club Siciliani.
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Faccio davvero i miei migliori auguri a Carlo, persona che stimo molto......
però mi sovviene un pensiero.....ma perchè non investire su di una Federazione Siciliana Fuoristrada??? Vengo dal mondo FIF e mi sono fatto le ossa con loro, ma sono cambiati i tempi e non le persone.....rigurgiti del passato non servono....Vedo Bene NONNO CARLO e se fossi ancora in FIF appoggerei in pieno la sua candidatura,visto che ci crede..... ma attenzione la Sicilia e gli offroader siciliani hanno bisogno di altro.....
mio personalissimo pensiero...
luigi
Immagine
hic sunt leones
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Carlo, quando diventerai delegato, (te lo auguro), ricordati che il fine ultimo è il FUORISTRADA in Sicilia, non che spilla metti al petto!! Non boicottate le manifestazioni NON FIF perchè questo porta davvero tanto male al nostro mondo....la giusta "competitività" fra CLUBs appartenti a Federazioni o Associazioni diverse, DEVE essere da stimolo a tutti per fare sempre meglio, non deve portare a inutili e sterili gelosie!!! ti prego ricordatelo, quando sarai nella stanza dei bottoni, te lo dice uno che ha tanta passione quanta ne hai Tu.
un sincero augurio.
Luigi migliore
Immagine
hic sunt leones
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ti ringrazio Luigi e sai che la stima e reciproca.

Occhio però: io non credo in questa FIF, ma in quella che vogliamo cambiare con il nostro programma, affinchè si ritorni ad una federazione che tuteli i propri iscritti ed offra loro dei veri servizi.

Già è stata svolta una prima riunione con i Clubs della costa ionica. Presto ne faremo altre, io e Vincenzo, per incontrare gli altri Clubs di tutta la Sicilia (e non solo). Quando tutti i Clubs avranno avuto nei dettagli il programma, ne metteremo una copia in questo forum.

Quando saremo nelle tue zone ti chiamerò, Luigi, così ci potremo incontrare con piacere, a parte il discorso in questione.

8) 8) 8)
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

Carlo sarà un vero piacere rivederti,...............
luigi
Immagine
hic sunt leones
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ti ringrazio Luigi e sai che la stima e reciproca.

Occhio però: io non credo in questa FIF, ma in quella che vogliamo cambiare con il nostro programma, affinchè si ritorni ad una federazione che tuteli i propri iscritti ed offra loro dei veri servizi.

Già è stata svolta una prima riunione con i Clubs della costa ionica. Presto ne faremo altre, io e Vincenzo, per incontrare gli altri Clubs di tutta la Sicilia (e non solo). Quando tutti i Clubs avranno avuto nei dettagli il programma, ne metteremo una copia in questo forum.

Quando saremo nelle tue zone ti chiamerò, Luigi, così ci potremo incontrare con piacere, a parte il discorso in questione.

8) 8) 8)
8) caro Nonno
ma ci sono novita inerente alla votazione?data e luogo?

ma il calendario ufficiale quando uscira?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

La data per le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della FIF non è ancora stata stabilita. Probabilmente l'Assemblea verrà convocata i primi di aprile.

Il calendario non è ancora stato pubblicato sul portale perchè aspettavamo le risposte dalle varie delegazioni regionali, in modo da mettere un calendario completo di tutta Italia.

Purtroppo hanno risposto in pochi..............
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:La data per le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della FIF non è ancora stata stabilita. Probabilmente l'Assemblea verrà convocata i primi di aprile.

Il calendario non è ancora stato pubblicato sul portale perchè aspettavamo le risposte dalle varie delegazioni regionali, in modo da mettere un calendario completo di tutta Italia.

Purtroppo hanno risposto in pochi..............

Ma è complicato inserire il calendario così come l'avete e poi implementarlo man mano che gli altri rispndono????

Siamo già a Febbraio e solo perchè ci aggiorniamo con ORW sappiamo quali sono i club siculi che organizzano raduni.... almeno parlo per me....

A presto......
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”