Diamo a Cesare quel che è di Cesare!! Leggi bene il post prima di quello di Celicas!!!!Teo93 ha scritto:![]()
![]()
questa è bella!!! bravo celicas

Diamo a Cesare quel che è di Cesare!! Leggi bene il post prima di quello di Celicas!!!!Teo93 ha scritto:![]()
![]()
questa è bella!!! bravo celicas
sawo ha scritto:Allora ragazzi per Alfredo va benissimo il 26!!!!![]()
![]()
![]()
a te e tutta la tua famiglia!!!sawo ha scritto:A tutti i fratelli del forum!!! Vi voglio bene!!! Siete unici
sawo ha scritto:Attento Carlo che fino adesso per me tu sei il fantasmino di turno!!!!! Sono sceso 2 volte e non ti 6fatto vedereNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sawo the ghost!!![]()
bada che la prossima volta voglio al tavolo vicino a me te e Lucy!!!!! Mi sono stufato di pippo!!!!!!!
Col GR 3000, Jaco diventerà Jacoterribile........o Jacoterry(psilon61), così Jacoterry ricorderà il Terrano (mai rifiutare il passato, poiché ci appartiene).sawo ha scritto:Si puó tramutare in Jacoterrone!!!!jacoterrano ha scritto:Il Nick rimane JACOTERRANOgilgil ha scritto:Caro Jaco, devo dire che mi dispiace che vendi il tuo Terry, era ok di tutto, ma ho due domande da farti; cosa prenderai? e poi... come la mettiamo col tuo nick?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo i Patrolisti un po' roderanno a veder scritto sul Patrol JACOTERRANO!![]()
![]()
![]()
Si il prossimo sarà Nissan Gr 3.000![]()
JacoGr mi suona come CarloGr ecccccooooo!!! Jaco3000
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......roberto94100 ha scritto: Lorezio...vedo che non hai enfatizzato molto il tuo nuovo acquisto...
Hai ragione, tra l'altro a stare troppo vicino ai vecchi...........................finisci per fargli da accompagnatore!!!GN71 ha scritto:sawo ha scritto:Attento Carlo che fino adesso per me tu sei il fantasmino di turno!!!!! Sono sceso 2 volte e non ti 6fatto vedereNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Sawo the ghost!!![]()
bada che la prossima volta voglio al tavolo vicino a me te e Lucy!!!!! Mi sono stufato di pippo!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()