eh si!!!!!CelicaS ha scritto:c'hai preso gusto ehhhh!!!!!rossospumante ha scritto:presente con L200...spero ultima volta con sospensioni originali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Trappers 4x4 Club Caltagirone - Vivere il territorio - 31/10
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
- titohill
- Senior Member
- Contatta:
Presente anche io, sembra molto bello... non è che con tutta l'acqua che c'è stata ad inizio settimana c'è il rischio che diventi TROOOPPO bello? Nel senso che può essere meno adatto a chi non ha gomme da fango?
Comunque mi sembra che saremo parecchi a partecipare...complimenti!
Comunque mi sembra che saremo parecchi a partecipare...complimenti!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Mi dispiace ma pultroppo non potro essere dei vostri ...
mi sono beccato una brutta influenza e sono ...
Spero che vi divertiate tutti anche un pò per me ...

mi sono beccato una brutta influenza e sono ...

Spero che vi divertiate tutti anche un pò per me ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio nel forum,
Volevo chiedere agli organizzatori del raduno,pensate che posso partecipare con il mio suzuki vitara originale ma con gomme da fango?
grazie anticipatamente.
Volevo chiedere agli organizzatori del raduno,pensate che posso partecipare con il mio suzuki vitara originale ma con gomme da fango?
grazie anticipatamente.
Ciao Strike è un piacere leggerti qui tra noi sicuramente qualcuno dell'organizzazione ti consiglierà in merito alla tua domanda, però sarebbe bello ed opportuno che ti presenti nell'apposita area indicata per poter ricevere il benvenuto in questa grande famiglia da parte di tutti noi se non sai dove andare clicca qui sottostrike84 ha scritto:ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio nel forum,
grazie anticipatamente.
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
per pajero79 .....Pajero79 ha scritto:Ciao Strike è un piacere leggerti qui tra noi sicuramente qualcuno dell'organizzazione ti consiglierà in merito alla tua domanda, però sarebbe bello ed opportuno che ti presenti nell'apposita area indicata per poter ricevere il benvenuto in questa grande famiglia da parte di tutti noi se non sai dove andare clicca qui sottostrike84 ha scritto:ciao a tutti,questo è il mio primo messaggio nel forum,
grazie anticipatamente.
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5

Ultima modifica di TongaGreen il 29 ottobre 2010, 0:54, modificato 3 volte in totale.
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
.....dimenticavo!!
Buon divertimento a tutti per domenica ........... in particolare ai miei cari e simpatici amici con i quali ho condiviso i recenti raduni.
Mi dispiace di cuore di non poterci essere,
ma ho optato per il percorso più lungo del transikania (speriamo mi diverta).
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo questi sono i problemi che nascono quando si organizzano 2 raduni nello stesso giorno.
La mia non vuole essere una crtitica, perche sono qui per divertirmi, ma solo una costatazione!
Ci vediamo alla prossima avventura.......
Buon divertimento a tutti per domenica ........... in particolare ai miei cari e simpatici amici con i quali ho condiviso i recenti raduni.
Mi dispiace di cuore di non poterci essere,

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Purtroppo questi sono i problemi che nascono quando si organizzano 2 raduni nello stesso giorno.
La mia non vuole essere una crtitica, perche sono qui per divertirmi, ma solo una costatazione!
Ci vediamo alla prossima avventura.......

- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
da quanto ho potuto leggere è un raduno con percorsi hard per i piu' esigenti e percorsi soft per le auto meno preparate!flat84 ha scritto:mi accodo a strike, io ho un vitara 1.9 td originale senza gomme da fango potrei avere problemi?? altra domanda l'appuntamento è con l'orario cambiato giusto?

ciao ragazzi siamo in tre mezzi!!!! confrmiamo la nostra presenza con sportland!!A domani speriamo di arrivare io in tempo anche perche parto da agrigento per ct a prendere il mostro e poi venire da voi
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
tel:3925152391
auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO