peccato che di calcio non ne capisco gran che
diciamo allora che gia abbiamo perso in partenza
con me in porta

Black Rover ha scritto:
bella me frà!!! senza offesa per nessuno, abbiamo una difesa meglio della nazionale italiana!! il primo che cerca di passare trova me, dolmen, elio e michele!!
Tutti pezzi da 90 (kili e fose più!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
carlo,tu come portiere "saracinesca" vai bene!carlo gr ha scritto:toro
peccato che di calcio non ne capisco gran che
diciamo allora che gia abbiamo perso in partenza
con me in porta
![]()
![]()
tranquillo non sono come Cassano...e poi con questi "vecchietti" è una squadra d esperienza....TOROBLUE ha scritto:x ROBERTO
robè,se inizi cosi' nemmeno ti convoca l'allenatore........cerca di essere ottimista,siamo una bella squadra no????![]()
X MARTINO
martì,sai benissimo che la squadra in campo è costituita da 11 giocatori e non da 12,sicuramente il mister di fara' entrare nel secondo tempo!
il tuo ruolo è fondamentale all'interno della squadra,oltre ad essere al centro del campo quindi mediano,sei anche il capitano della squadra !!!jacoterrano ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non l'avevo letta ancora, non intendendomi di calcio credevo fosse la formazione reale, e non ho
ingrandito la foto ne letto sotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina ho aperto la foto pensando: ... meglio che mi aggiorno sulla formazione visti i mondiali ....![]()
![]()
![]()
e vedo jacoterrano al centro del campo mi sto spaccando dalle risate con le lacrime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mettiamo quelle chiodatemartini bianco ha scritto:jaco allora le tue scarpette lisce le devi cambiare per avere una buona corsa e un buon possesso palla!!!
tipo il grande FRANCO BARESIjacoterrano ha scritto:Mettiamo quelle chiodatemartini bianco ha scritto:jaco allora le tue scarpette lisce le devi cambiare per avere una buona corsa e un buon possesso palla!!!![]()
o non sono più legali ?????
![]()
![]()
Grazie del Riconoscimento di Capitano!!!!![]()
ma vi avverto nel Calcio sono una frana !!!
![]()
![]()
![]()