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Inviato: 2 giugno 2010, 10:14
da AnToNiO
Sia dalle leve che descrivi di avere che dal cruscotto che hai postato in foto, credo che tu non abbia ne superselect, ne blocco post.!! sicuro che è un gls??

Inviato: 3 giugno 2010, 7:55
da Cobr3tti
.........:crybaby

Inviato: 3 giugno 2010, 10:01
da GN71
Scusate, capisco che sto diventando rimbambito, ma io sapevo che il GLS aveva il blocco posteriore di serie...oppure era il GLS Target?
Per il super select, che ritengo fantastico, era di serie nel GLS T. oppure era optional?

Inviato: 3 giugno 2010, 12:45
da Cobr3tti
1h fa' ho visto un pajero 2500 del 1999 parcheggiato (non GLS, mi sembrava un modello base) e ho sbirciato il cambio: ha tutte e 4 le posizioni, 2H-4H-N-4L, ma niente tastino BLOCK DIFF...

Inviato: 3 giugno 2010, 17:28
da AnToNiO
Anch'io sapevo che i GLS hanno tutti il blocco post. ma non tutti il super select..

Inviato: 3 giugno 2010, 21:13
da Cobr3tti
oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.

Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presa :) Dovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto :)

Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio :D

Inviato: 3 giugno 2010, 21:28
da NonnoCarlo 4x4
Perfetto, complimenti per l'acquisto e benvenuto fattivamente nel giro!!!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
8) 8)

Inviato: 3 giugno 2010, 21:37
da Black Rover
Cobr3tti ha scritto:oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.

Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presa :) Dovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto :)

Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio :D
Auguri per l'acquisto

Inviato: 3 giugno 2010, 21:46
da carlo gr
:smile: ottima scelta

Inviato: 3 giugno 2010, 22:06
da jacoterrano
Aspettiamo per i Festeggiamenti Ufficiali !!!!

:OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK!

Inviato: 4 giugno 2010, 0:04
da GN71
Cobr3tti ha scritto:oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.

Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presa :) Dovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto :)

Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio :D
:evviva :evviva :evviva :evviva :bridiamo*

Dai, quando l'avrai tieniti pronto per il varo......verremo a rompere una bottiglia di champagne sul parabrezza :D :D :D

Inviato: 4 giugno 2010, 0:15
da martini racing
auguri!!!!!!!!

Inviato: 4 giugno 2010, 0:16
da Cobr3tti
uhahaah allora mi tocca fare la polizza sui cristalli! :P

Inviato: 4 giugno 2010, 8:15
da GN71
A proposito di blocco, qui c'è un piccolo accenno alla seconda serie, pur se si parla della terza (che in realtà dovrebbe essere la quarta)
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1093

Inviato: 6 giugno 2010, 12:40
da ROCCIA
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: carlo come posso vedere se ce
che prove dovrei fare :o
Beh, basta alzare una ruota posteriore e provare a girare a mano la ruota sollevata. Se la si sente completamente libera non c'è nessun autobloccante. Se invece si sente una certa resistenza (anche se la ruota gira lo stesso), allora sicuramente c'è un autobloccante.

carlo a l autobloccante
x che o fatto le prove che mi ai suggerito te
alzando le ruote posteriori entrambe,girandone una l altra gira nello stesso senso
poi o fatto la prova con una ruota sollevata ed una no
ed girando quella alzata non e libera devi fare un po di forza x farla girare :) :)