Inviato: 2 giugno 2010, 10:14
Sia dalle leve che descrivi di avere che dal cruscotto che hai postato in foto, credo che tu non abbia ne superselect, ne blocco post.!! sicuro che è un gls??
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Auguri per l'acquistoCobr3tti ha scritto:oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.
Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presaDovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto
Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio
Cobr3tti ha scritto:oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.
Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presaDovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto
Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, basta alzare una ruota posteriore e provare a girare a mano la ruota sollevata. Se la si sente completamente libera non c'è nessun autobloccante. Se invece si sente una certa resistenza (anche se la ruota gira lo stesso), allora sicuramente c'è un autobloccante.michele4x4 ha scritto: carlo come posso vedere se ce
che prove dovrei fare