PROTO G

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

dal ciarello's brother's garage nuove notizie......oggi abbiamo appuntato i supporti bracci anteriori al telaio,il risultato e' stato stupefacente..............
Immagine

Immagine

vi volevo presentare il sig. coillover da 16".........
Immagine

restiamo in attesa dello zio pietro,nostro tornitore di fiducia che ci sta' filettando i bracci anteriori,che avranno la stessa lunghezza dei posteriori,questo lo abbiamo fatto per sfruttarli come ricambi tra anteriore e posteriore................appena saranno pronti faremo gli attacchi dei coillover al telaio e dopodiche' inizieremo a piazzare il motore e la scocca........
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

suzuki413 ha scritto:
cicciosr ha scritto:e anche questa!!!!!!!!!!

Immagine

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ma avete tagliato un pezzo della carrozzeria??? la volete accorciare in modo da migliorare l'angolo di uscita?
la abbiamo accorciata per togliere peso,l'angolo di attacco dato che abbiamo allungato al massimo il passo era gia' favorevole.......
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

titohill ha scritto:Bella,bella ....bella veramente!!!
Io credo che appena finita vi possiate mettere a vendere biglietti, perchè ci saranno centinaia di appassionati curiosi di vederla all'opera o meglio che vorranno farsi un giro accanto al pilota in qualche percorso hard....
...così magari recuperate i soldi dei dischi del flex...
i soldi dei dischi flex????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma hai idea di quanto costano 4 coillover da 16"?
hai idea di quanto costano 16 jonni-joint di queste dimensioni?
hai idea di quanto costa un kit completo idroguida importato dall'america?

i dischi flex al confronto sono un caffe'!!!!!

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Scherzavo ovviamente...comunque è un lavoro stupendo ed è un piacere seguirlo da casa passo passo, comunque non scherzavo quando dicevo che pagherei per farmi un giro hard su quel mostro, per smerdiare per sempre il mio defender...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

ciao titohill,ero io ieri che ti ho risposto con l'account di carmelo,scherzavamo pure noi........
per il giro penso che non manchera' occasione,sicuramente la vedrai nei campi da trial e nelle varie manifestazioni.......poi se la vuoi vedere in "privato" o in costruzione nel "ciarello's brother's garage" gli amici sono sempre ben accettati.........

stamattina ho fatto la modifica a freni a disco posteriori,oggi penso che carmelo mette le foto...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
jacoterrano
FAMILY MEMBER

classe-g ha scritto:dal ciarello's brother's garage nuove notizie......oggi abbiamo appuntato i supporti bracci anteriori al telaio,il risultato e' stato stupefacente..............
Immagine
Da paura gli ammortizzatori!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

jacoterrano ha scritto:
classe-g ha scritto:dal ciarello's brother's garage nuove notizie......oggi abbiamo appuntato i supporti bracci anteriori al telaio,il risultato e' stato stupefacente..............
Immagine
Da paura gli ammortizzatori!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
e si caro jaco,sono necessari per avere una escursione da "paura"....................
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Le foto del montaggio pinze e dischi al ponte posteriore......
Immagine Immagine

Immagine Immagine

.....pinze classe C dischi ML......
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Ragazzi i miei complimenti.....state creando un MOSTRO!!!!
Mi piacrebbe avere tempo libero per venire a curiosare dal vivo, ma il lavoro purtroppo non lo concede.
Vi seguo da qui, complimenti ancora.
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

salve ragazzi,non vi abbiamo dimenticati,abbiamo sospeso per revisionare un certo motore zd30......che schifo e mi piace che lo vantano pure......comunque ogni scarafone e' bello a mamma sua........l'altra sera abbiamo messo su la scocca e ci siamo accorti che dobbiamo tagliare i passaruota e di molto,con le 38 il ponte alzava di poco........
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cicciosr ha scritto:..............abbiamo sospeso per revisionare un certo motore zd30......che schifo e mi piace che lo vantano pure..........
Ciccio, ma quali mancanze avete riscontrato in particolare? Mi interessa........... :? :?
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciccio, ma quali mancanze avete riscontrato in particolare? Mi interessa........... :? :?
carlo, troppo complicato, i motori toy in due ore prendendo un caffe' e fumando un paio di sigarette lo butti giu'.......questo ha mille tubi e tubicini da staccare per scenderlo,ho dovuto smontare una marea di tubi,vedi egr, riscaldamento, depressione, e molto altro, non ti dico per farlo a pezzi per portarlo alla rettifica e' complicato,se ti dimentichi di montare qualcosa devi rismontare per incastrarlo di nuovo......e sto' parlando di un semplice tubo della depressione per il servofreno.......intanto per ora ho assemblato il motore completo speriamo che va su,per smontare i bulloni della campana ho dovuto smontare un tubo esterno per il ritorno in coppa dell'olio del coperchio punterie.........i pistoni hanno le fasce raschiaolio spesse due millimetri e infatti si erano consumate in modo anonalo facendo passare olio in camera di combustione.......alla rettifica d'accordo con mastro nannino che gli strofinano a terra tanto e' preparato e bravo abbiamo optato di montare una serie di fasce con la raschiaolio da quattro millimetri come la maggior parte dei motori "seri" tornendo i pistoni per alloggiare le fasce modificate".........a proposito come faccio a capire se ha la coppa modificata?
Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

mi piacerebbe vederlo in azione in qualche manifestazione. :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

suzuki413 ha scritto:mi piacerebbe vederlo in azione in qualche manifestazione. :)
sicuramente lo vedrete.......
Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

ANCORA :-)complimenti
per il lavoro che state svolgendo
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”