Vero !!!! il primo grandioso sorpasso è stato del grande Elio su SportLandelio ha scritto:si ma nn lo dimenticate mai che la prma a sorpassarlo è stata una SPORTLAND![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vero !!!! il primo grandioso sorpasso è stato del grande Elio su SportLandelio ha scritto:si ma nn lo dimenticate mai che la prma a sorpassarlo è stata una SPORTLAND![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Vero !!!! il primo grandioso sorpasso è stato del grande Elio su SportLandelio ha scritto:si ma nn lo dimenticate mai che la prma a sorpassarlo è stata una SPORTLAND![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CRONACA SPORTIVA !!!Black Rover ha scritto:Attenzione Jaco ha acceso la freccia!!!!!!!
jacoterrano ha scritto:CRONACA SPORTIVA !!!Black Rover ha scritto:Attenzione Jaco ha acceso la freccia!!!!!!!
E dopo giorni di stretta marcatura della JEEP di Celicas con uno strepitoso Controsterzo
Vediamo il TERRANO II di Jacoterrano Sorpassare il Grande Celicas !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Celicas mentre ti stavo Sorpassando ho notato che la tua Jeep faceva Fumo Bianco non credo che hai
qualche problema di carburazione ??????? considerato che ultimamente ti stanno superando in troppi ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' Mi dispiace per Celicas, !!!!!gilgil ha scritto:Celicas! dovevi approfittare del pit stop ai box di Jaco!![]()
roberto94100 ha scritto: ...due sorpassi in pochi giorni...Marco datti da fare...distribuisci qualche
"buogiorno" e qualche "buonanotte" di qua e di la....![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:roberto94100 ha scritto: ...due sorpassi in pochi giorni...Marco datti da fare...distribuisci qualche
"buogiorno" e qualche "buonanotte" di qua e di la....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che Gasolio o Benzina qui andiamo a Buongiorno e Buonasera
E poi dicono che i fuoristradisti non son bene educati
![]()
![]()
![]()
![]()