Il perchè dei nostri nomi sul forum

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

dolmen ha scritto:
martini bianco ha scritto:allora io dovrei scrivere bianco!!!!! :) :) :)
bravo Martino, troppo forte questa
:) :)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

martini bianco ha scritto:
dolmen ha scritto:
martini bianco ha scritto:allora io dovrei scrivere bianco!!!!! :) :) :)
bravo Martino, troppo forte questa
:) :)
Bella davvero..... :smile: :smile: :smile:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...il mio nik è abbastanza intuibile roberto è il mio nome, 94100 il codice di avviamento postale della città in cui abito, "pirata " simpaticamente il soprannome, per la bandiera che porto in fuoristrada...
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto: ...il mio nik è abbastanza intuibile roberto è il mio nome, 94100 il codice di avviamento postale della città in cui abito, "pirata " simpaticamente il soprannome, per la bandiera che porto in fuoristrada...
Ti abbiamo battezzato all'Off Road Web Contest Come Pirata !!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ancora + banale di tutti il mio eheh
nome del dio del sonno lo perché da + di dieci anni convivo con la mia grandissima amica Insonnia :)

da quando poi uscì il film matrix fu un nick introvabile nei vari forum quindi ho dovuto aggiungere qualcos'altro
e mentre la mia data di nascita (84 o 1984) e 2000 (come anche 2001 2002 2003 etc etc) con l'avvento del nuovo millenio li trovavo sempre occupati ho pensato..

5000! e quando ci si arriva all'anno 5000? non lo userà nessuno!
infatti ovunque mi iscrivo lo trovo sempre disponibile

anche se stavo un po pensando di cambiarlo qui sul forum
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

il mio nick non è poi così difficile da intuire, si riferisce al modello del mio Suzuki, l'SJ 413. stavo pensando di cambiarlo però...mi è diventato monotono e banale...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Red Stigna
FAMILY MEMBER

suzuki413 ha scritto:il mio nick non è poi così difficile da intuire, si riferisce al modello del mio Suzuki, l'SJ 413. stavo pensando di cambiarlo però...mi è diventato monotono e banale...
dai ciccio ormai ti conosciamo per suzuki 413!!!!!!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
suzuki413
Senior Member
Senior Member

dici? beh in effetti potrei sembrare anche un nuovo utente poi... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Red Stigna
FAMILY MEMBER

suzuki413 ha scritto:dici? beh in effetti potrei sembrare anche un nuovo utente poi... :)
infatti!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Che bell'idea questo topic!!!

Allora vi spiego anche il mio.

Il mio nick "purtroppo" deriva da una infelice episodio della mia vita in quanto me lo hanno appioppato come soprannome alcuni amici a seguito di un bruttissimo incidente che ho avuto ormai poco più di tre anni fa quando una gran "brava" persona alla guida di un autocarro decise di fare una svolta vietata su di una statale subito dopo una curva cieca. :sad:

Il caso ha voluto che in quel momento dovevo passare proprio io e niente ho potuto fare per evitarlo visto che me lo sono ritrovato all'improvviso in piena curva.

Allora avevo un fedele Vitara e nonostante lui è andato distrutto,io sono ancora quì pur con ancora qualche segno addosso e,quel che più mi dispiace,parte dei miei ricordi sono spariti nell'impatto,praticamente ho avuto una perdita della memoria che a tutt'oggi ancora non ritorna,ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

Nello stesso periodo andava tanto per la maggiora al cinema il film del Maestro Tarantino "Grindhouse-Death Proof" dove vedeva Kurt Russell nelle vesti di uno psicopatico stuntman oramai in declino che ammazzava le persone con l'auto riuscendo ad uscire quasi sempre illeso,ma chi ha visto il film sa di cosa parla.

Quindi i miei amici e colleghi mi diedero questo soprannome che a tutt'oggi mi porto dietro e che oramai sostituisce spesso il mio nome o il mio cognome.

Spero di non avervi annoiato.
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
Red Stigna
FAMILY MEMBER

aia mi dispiace per l'incidente!!!pero' il nome è bello!!!!

StuntmanNicola
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Red Stigna ha scritto:aia mi dispiace per l'incidente!!!pero' il nome è bello!!!!
Grazie peccato non si possa dire lo stesso per l'incidente :)
Tu vai veloce,io vado ovunque....

https://www.facebook.com/StuntmanNicola
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

StuntmanNicola ha scritto:
Red Stigna ha scritto:aia mi dispiace per l'incidente!!!pero' il nome è bello!!!!
Grazie peccato non si possa dire lo stesso per l'incidente :)
La cosa più importante Nicola e che sei qui a raccontarlo!!! :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Morpheus5000 ha scritto:ancora + banale di tutti il mio eheh
nome del dio del sonno lo perché da + di dieci anni convivo con la mia grandissima amica Insonnia :)

da quando poi uscì il film matrix fu un nick introvabile nei vari forum quindi ho dovuto aggiungere qualcos'altro
e mentre la mia data di nascita (84 o 1984) e 2000 (come anche 2001 2002 2003 etc etc) con l'avvento del nuovo millenio li trovavo sempre occupati ho pensato..

5000! e quando ci si arriva all'anno 5000? non lo userà nessuno!
infatti ovunque mi iscrivo lo trovo sempre disponibile

anche se stavo un po pensando di cambiarlo qui sul forum

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

StuntmanNicola ha scritto:Che bell'idea questo topic!!!

Allora vi spiego anche il mio.

Il mio nick "purtroppo" deriva da una infelice episodio della mia vita in quanto me lo hanno appioppato come soprannome alcuni amici a seguito di un bruttissimo incidente che ho avuto ormai poco più di tre anni fa quando una gran "brava" persona alla guida di un autocarro decise di fare una svolta vietata su di una statale subito dopo una curva cieca. :sad:

Il caso ha voluto che in quel momento dovevo passare proprio io e niente ho potuto fare per evitarlo visto che me lo sono ritrovato all'improvviso in piena curva.

Allora avevo un fedele Vitara e nonostante lui è andato distrutto,io sono ancora quì pur con ancora qualche segno addosso e,quel che più mi dispiace,parte dei miei ricordi sono spariti nell'impatto,praticamente ho avuto una perdita della memoria che a tutt'oggi ancora non ritorna,ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

Nello stesso periodo andava tanto per la maggiora al cinema il film del Maestro Tarantino "Grindhouse-Death Proof" dove vedeva Kurt Russell nelle vesti di uno psicopatico stuntman oramai in declino che ammazzava le persone con l'auto riuscendo ad uscire quasi sempre illeso,ma chi ha visto il film sa di cosa parla.

Quindi i miei amici e colleghi mi diedero questo soprannome che a tutt'oggi mi porto dietro e che oramai sostituisce spesso il mio nome o il mio cognome.

Spero di non avervi annoiato.
spiace anche a me per il brutto episodio ma ciò che importa è che lo puoi raccontare...
complimenti per il tuo sottile umorismo sull episodio e il nikname da cui è nato!!!
:smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”