4x4 Fest 15/17 Ottobre 2010 - Carrara
Confermo che la fiera è proprio a marina di carrara sul lungo mare, il tour delle cave l'ho fatto nel 2008 col mio mezzo ma si può fare anche con una normale vettura stradale, ma forse non lo permettono... se uno va per fare compere meglio andare di sabato perchè la domenica si trova meno della metà della roba, di sabato c'è sempre più gente... comunque non vi aspettate degli enormi sconti da fiera perchè non ci sono, si acquista quasi uguale che comprare via internet e le aziende presenti sono le solite che conosciamo tutti via web.. ciao a tutti io se vado a fare un giro vado la domenica..
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Tutto confermato !!!! biglietti gia' acquistati !!!!
S i P a R t E ! ! !
__Toroblue_________BlackRover_______Red Stigna_______Biagio__________Nico____

S i P a R t E ! ! !

Ultima modifica di TOROBLUE ® il 6 settembre 2010, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
TOROBLUE ha scritto:Tutto confermato !!!! biglietti gia' acquistati !!!!
S i P a R t E ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
noi saremo in fiera sabato e domenica quindi ci vediamoAnToNiO ha scritto:toroblu quando sali? io credo di esserci la domenicaTOROBLUE ha scritto:Tutto confermato !!!! biglietti gia' acquistati !!!!
S i P a R t E ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
sto cercando di convincere mio padre ed alcuni amici a salire...non voglio perderlo anche quest'anno...
ma arrivati lì come vi spostate? ci andate con l'aereo no? da pisa a marina di carrara c'è un pò di strada, affitterete una macchina?
ma arrivati lì come vi spostate? ci andate con l'aereo no? da pisa a marina di carrara c'è un pò di strada, affitterete una macchina?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
si ciccio noleggiamo una macchina!!!suzuki413 ha scritto:sto cercando di convincere mio padre ed alcuni amici a salire...non voglio perderlo anche quest'anno...
12345678910
12345678910

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
i biglietti aerei gia' confermati,domani se ho tempo prenoto anche la macchina in aereo porto a pisa e pure l'albergo a massa.suzuki413 ha scritto:sto cercando di convincere mio padre ed alcuni amici a salire...non voglio perderlo anche quest'anno...

io sto cerando di convincere mio padre a partire con la nave in modo da avere la nostra macchina con alcuni amici. vediamo un pò...Red Stigna ha scritto:si ciccio noleggiamo una macchina!!!suzuki413 ha scritto:sto cercando di convincere mio padre ed alcuni amici a salire...non voglio perderlo anche quest'anno...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
suzuki413 ha scritto:io sto cerando di convincere mio padre a partire con la nave in modo da avere la nostra macchina con alcuni amici. vediamo un pò...Red Stigna ha scritto:si ciccio noleggiamo una macchina!!!suzuki413 ha scritto:sto cercando di convincere mio padre ed alcuni amici a salire...non voglio perderlo anche quest'anno...

12345678910
12345678910

Red Stigna ha scritto:suzuki413 ha scritto:io sto cerando di convincere mio padre a partire con la nave in modo da avere la nostra macchina con alcuni amici. vediamo un pò...Red Stigna ha scritto: si ciccio noleggiamo una macchina!!!

e non sono i primi che lo dicono...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

ragazzi teniamoci in contatto
.........................se ho capito bene forse quello + vicino sono io!!!!! ci si vede comunque li.............mi raccomando facciamo un bel gruppetto e poi foto ricordo