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Inviato: 4 ottobre 2012, 23:14
da Luca89
Aggiungo che tutti quelli che hanno scritto nelle pagine precedenti che hanno eseguito la modifica nessuno si è lamentato e tutti ne sono soddisfatti.

Inviato: 4 ottobre 2012, 23:37
da ROCCIA
Luca89 ha scritto:Aggiungo che tutti quelli che hanno scritto nelle pagine precedenti che hanno eseguito la modifica nessuno si è lamentato e tutti ne sono soddisfatti.
:smile: :smile: telo posso scrivere pure io ma ti prenderei solo in giro
tu rimani del tuo parere ed io rimarro del mio
x che un mezzo stravolto e sempre un mezzo stravolto e non ci credo che su strada vada bene di uno meno stravolto
io non scrivo tanto nel forum x che tanti siete convinti di avere mezzi che sono meglio dei proto e salgono senza verri pero i proto se non usano i verri non salgono
il forum serve solo x scambiarsi pareri opinioni e consigli ed essere amici
invece in tanti lo usate solo x sfide virtuali senza senso e credo che nella realta sarebbero solo scuse
cmq scusami se ti o disturbato e nei tuoi topic non ti disturbero piu felice notte

Inviato: 4 ottobre 2012, 23:54
da Luca89
ROCCIA ha scritto:
Luca89 ha scritto:Aggiungo che tutti quelli che hanno scritto nelle pagine precedenti che hanno eseguito la modifica nessuno si è lamentato e tutti ne sono soddisfatti.
:smile: :smile: telo posso scrivere pure io ma ti prenderei solo in giro
tu rimani del tuo parere ed io rimarro del mio
x che un mezzo stravolto e sempre un mezzo stravolto e non ci credo che su strada vada bene di uno meno stravolto
io non scrivo tanto nel forum x che tanti siete convinti di avere mezzi che sono meglio dei proto e salgono senza verri pero i proto se non usano i verri non salgono
il forum serve solo x scambiarsi pareri opinioni e consigli ed essere amici
invece in tanti lo usate solo x sfide virtuali senza senso e credo che nella realta sarebbero solo scuse
cmq scusami se ti o disturbato e nei tuoi topic non ti disturbero piu felice notte
Questo non è il mio topic, non mi sono vantato del mio mezzo ne l'ho paragonato con i prototipi. Non ho sfidato nessuno, ho solo riportato la mia modifica e pubblicata per contribuire alla discussione e quindi farla vedere e commentare dagli utenti del forum. Ho riportato le mie impressioni di guida, ho scritto che è un ottima modifica e che l'auto è migliorata moltissimo in fuoristrada e questo te lo potranno confermare tutti quelli che come me hanno fatto il 3 link o 4 link al toyota lj-kzj anche solo al posteriore e studiato e realizzato regola d'arte. Provare per credere.

Inviato: 5 ottobre 2012, 0:12
da Luca89
Roccia questo come dici anche tu è un forum, ho semplicemente risposto alle tue affermazioni, non capisco dove ti ho offeso e non mi sembra di aver peccato di presunzione.

Inviato: 24 ottobre 2012, 14:18
da cinesino
Ciao ragazzi io ho optato per un 4 link e posso dirai Che e' una favola... Se volète info scribe te ciao e buon fangothérapie :evil: :evil: :evil: :lol: :lol:

Inviato: 25 ottobre 2012, 16:00
da Davide Cinesino
...scusate, farò il bastian contrario!!!...
ma mi son sempre detto, mamma toyota ha concepito il land cruiser in maniera totalmente diversa dal patrol!...ha un equilibrio tutto suo, và guidato ovviamente a suo modo...e di conseguenza, non basterebbe optare per l'istallazione dei blocchi al differenziale, laddove non fosse già presente ovviamente!!!...
Cercare la troppa escursione, in un mezzo stretto e alto come il land cruiser...non è un andarsi a cercare chi non cerca a noi!?!??!!?!?....
penso per esempio ad una situazione con quell'escursione, con una leggere pendenza laterale...non lo so...boh...
sarò di natura conservatoristica!!!!!.... :) :) :) :)

Inviato: 25 ottobre 2012, 20:51
da cinesino
Davide Cinesino ha scritto:...scusate, farò il bastian contrario!!!...
ma mi son sempre detto, mamma toyota ha concepito il land cruiser in maniera totalmente diversa dal patrol!...ha un equilibrio tutto suo, và guidato ovviamente a suo modo...e di conseguenza, non basterebbe optare per l'istallazione dei blocchi al differenziale, laddove non fosse già presente ovviamente!!!...
Cercare la troppa escursione, in un mezzo stretto e alto come il land cruiser...non è un andarsi a cercare chi non cerca a noi!?!??!!?!?....
penso per esempio ad una situazione con quell'escursione, con una leggere pendenza laterale...non lo so...boh...
sarò di natura conservatoristica!!!!!.... :) :) :) :)
Ciao, Davide
Sono in parte d'accordo con te, il fatto che si cerchi di guadagnare escursione alla propria macchina, non vedo cosa ci sia di male, mentre al contrario alzare troppo il toy e' molto pericoloso in quanto rischi molto più' facilmente di cappottare , io per non correre questo rischio, chiaramente fisica permettendo ho optato per un assetto +6 ed inoltre per una maggiore sicurezza oltre ad allargare la carreggiata ho applicato 2 verricelli al ponte posteriore, che a secondo della pendenza laterale o verticale esagerate li metto in funzione con grandi risultati ciao

Inviato: 25 ottobre 2012, 22:55
da gilgil
cinesino ha scritto:
Davide Cinesino ha scritto:...scusate, farò il bastian contrario!!!...
ma mi son sempre detto, mamma toyota ha concepito il land cruiser in maniera totalmente diversa dal patrol!...ha un equilibrio tutto suo, và guidato ovviamente a suo modo...e di conseguenza, non basterebbe optare per l'istallazione dei blocchi al differenziale, laddove non fosse già presente ovviamente!!!...
Cercare la troppa escursione, in un mezzo stretto e alto come il land cruiser...non è un andarsi a cercare chi non cerca a noi!?!??!!?!?....
penso per esempio ad una situazione con quell'escursione, con una leggere pendenza laterale...non lo so...boh...
sarò di natura conservatoristica!!!!!.... :) :) :) :)
Ciao, Davide
Sono in parte d'accordo con te, il fatto che si cerchi di guadagnare escursione alla propria macchina, non vedo cosa ci sia di male, mentre al contrario alzare troppo il toy e' molto pericoloso in quanto rischi molto più' facilmente di cappottare , io per non correre questo rischio, chiaramente fisica permettendo ho optato per un assetto +6 ed inoltre per una maggiore sicurezza oltre ad allargare la carreggiata ho applicato 2 verricelli al ponte posteriore, che a secondo della pendenza laterale o verticale esagerate li metto in funzione con grandi risultati ciao
Puoi postare una foto dei due verri al posteriore ?

Inviato: 26 ottobre 2012, 13:43
da Luca89
cinesino ha scritto:
Davide Cinesino ha scritto:...scusate, farò il bastian contrario!!!...
ma mi son sempre detto, mamma toyota ha concepito il land cruiser in maniera totalmente diversa dal patrol!...ha un equilibrio tutto suo, và guidato ovviamente a suo modo...e di conseguenza, non basterebbe optare per l'istallazione dei blocchi al differenziale, laddove non fosse già presente ovviamente!!!...
Cercare la troppa escursione, in un mezzo stretto e alto come il land cruiser...non è un andarsi a cercare chi non cerca a noi!?!??!!?!?....
penso per esempio ad una situazione con quell'escursione, con una leggere pendenza laterale...non lo so...boh...
sarò di natura conservatoristica!!!!!.... :) :) :) :)
Ciao, Davide
Sono in parte d'accordo con te, il fatto che si cerchi di guadagnare escursione alla propria macchina, non vedo cosa ci sia di male, mentre al contrario alzare troppo il toy e' molto pericoloso in quanto rischi molto più' facilmente di cappottare , io per non correre questo rischio, chiaramente fisica permettendo ho optato per un assetto +6 ed inoltre per una maggiore sicurezza oltre ad allargare la carreggiata ho applicato 2 verricelli al ponte posteriore, che a secondo della pendenza laterale o verticale esagerate li metto in funzione con grandi risultati ciao
aggiungo che anche io sono rimasto con un assetto "basso", e nei laterali non c'è nessun problema in quanto l'anteriore che ha ancora la geometria di serie mantiene stabile l'auto nelle pendenze. Questo aiuta anche nelle salite dove l'auto (almeno la mia) rimane composta e non tende ad impennare.

Inviato: 26 ottobre 2012, 18:09
da cinesino
gilgil ha scritto:
cinesino ha scritto:
Davide Cinesino ha scritto:...scusate, farò il bastian contrario!!!...
ma mi son sempre detto, mamma toyota ha concepito il land cruiser in maniera totalmente diversa dal patrol!...ha un equilibrio tutto suo, và guidato ovviamente a suo modo...e di conseguenza, non basterebbe optare per l'istallazione dei blocchi al differenziale, laddove non fosse già presente ovviamente!!!...
Cercare la troppa escursione, in un mezzo stretto e alto come il land cruiser...non è un andarsi a cercare chi non cerca a noi!?!??!!?!?....
penso per esempio ad una situazione con quell'escursione, con una leggere pendenza laterale...non lo so...boh...
sarò di natura conservatoristica!!!!!.... :) :) :) :)
Ciao, Davide
Sono in parte d'accordo con te, il fatto che si cerchi di guadagnare escursione alla propria macchina, non vedo cosa ci sia di male, mentre al contrario alzare troppo il toy e' molto pericoloso in quanto rischi molto più' facilmente di cappottare , io per non correre questo rischio, chiaramente fisica permettendo ho optato per un assetto +6 ed inoltre per una maggiore sicurezza oltre ad allargare la carreggiata ho applicato 2 verricelli al ponte posteriore, che a secondo della pendenza laterale o verticale esagerate li metto in funzione con grandi risultati ciao
Puoi postare una foto dei due verri al posteriore ?

Ciao,
Se hai un pochino di pazienza ti posso postare le foto di tutti i lavori che ho fatto, aspetto che il mio carrozziere finisca di mettere l'anti rombo all'interno dell'abitacolo e poi fotografo a tutta forza , ciao ciao :evil: :evil: :evil: