XXV° SILVER JAMBOREE DI SICILIA 1 - 2 MAGGIO 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

salvosorbello ha scritto:agli organizzatori......posso parteggipare cn il mio NEW Pajero?.-....ho tolto le pedane laterali ,e gomme all terrain Yokohama nuovissime...?...magari evitando tratti trial o molto hard...
ciao,
visto le previsioni meteorologiche che portano bellissimi giorni di sole puoi partecipare.. evita chiaramente tutti i tratti hard, fai attenzione ai paraurti in alcuni passaggi .. e soprattutto non badare ai rami e ai rovi che troveremo lungo il percorso.
un caro saluto
gianrico
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:pioggia :fulmini ieri ed oggi qua piove alla grande..considerato che si passa dalle mie parti ci sara da divertirsi
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

carlo gr ha scritto::pioggia :fulmini ieri ed oggi qua piove alla grande..considerato che si passa dalle mie parti ci sara da divertirsi
apposto ragazzi !!! .. riscaldiamo i motori ke si parte .. !!! grazie agli amici di Nicosia x gli aggiornamenti pluviometrici .. le vostre zone sono tra le più belle di tutti i nebrodi, sicuramente faremo strade che voi conoscerete alla grande.. ma speriamo ke tutto il raduno sia di vostro gradimento !!! ..
gianrico
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

gianrico ha scritto:
carlo gr ha scritto::pioggia :fulmini ieri ed oggi qua piove alla grande..considerato che si passa dalle mie parti ci sara da divertirsi
apposto ragazzi !!! .. riscaldiamo i motori ke si parte .. !!! grazie agli amici di Nicosia x gli aggiornamenti pluviometrici .. le vostre zone sono tra le più belle di tutti i nebrodi, sicuramente faremo strade che voi conoscerete alla grande.. ma speriamo ke tutto il raduno sia di vostro gradimento !!! ..
certamente..sono d'accordo con te
tutto il mio gruppo non vede l'ora di partire
:evil: :evil:
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Finalmente sta arrivando il fine settimana=Jamboree... serrate gli ultimi bulloni, non vedo l'ora di vedervi tutti in mezzo al fango per passare due giorni di totale relax all'insegan del divertimento e, soprattutto, dell'essere tra amici a condividere la medesima passione... PS: Giarrico ci vediamo direttamente a Carcaci, così facciamo strada tutti assieme...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ragazzi noi siamo pronti
ci vediamo domattina a carcaci
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! :rap! appena rietrato a casa
purtroppo abbiamo dovuto abbamdorare il road book alla nota 216 per la rottura di un mezzo del mio gruppo
:smile: :smile:
Ragazzi delle matricole
che riuscite sempre a farci vedere posti fantasctici
:-)complimenti per il percorso,anche se la prima tappa conoscevo buona parte dato che si e passati diciamo in casa nostra
alla prossima
e ancora :-)complimenti
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Carlo sono molto contento che vi siate divertiti, mi fa piacere averti incontrato, mi spiace per la rottura di uno dei vostri mezzi. Il Sabato ho incontrato due Land del vostro gruppo e mi hanno riferito che uno dei due aveva rotto l'anteriore. Il raduno è stato veramente molto bello, Achille ci ha mostrato dei bellissimi paesaggi della nostra terra, unico piccolo handicap la lunghezza del percorso un pò eccessiva. Ringrazio tutti per aver partecipato, spero che anche per gli altri sia stata una bella esperienza.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Un grazie a tutti .. da gianrico e le Matricole di Catania !!!
gianrico
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:foto
e le foto?
e solo una battuta sicuramente i grandi ci stanno lavorando
:ciao2
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

carlo gr ha scritto::foto
e le foto?
e solo una battuta sicuramente i grandi ci stanno lavorando
:ciao2
passerà ancora qualche giorno, sono in lavorazione le foto del TVR di Taormina :cry: :cry: :cry:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
GRAZIE LUCY :-)complimenti
suzuki413
Senior Member
Senior Member

come mai non riesco a scaricare le foto?? ci sono foto dove ci stanno degli amici miei...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

suzuki413 ha scritto:come mai non riesco a scaricare le foto?? ci sono foto dove ci stanno degli amici miei...
Le foto sono libere e si possono scaricare tranquillamente ....

sotto ogni foto media c'è un icona Immagine che ti permette di scaricare il file originale
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”