fra un pò parto x maniace, ci si vede domani mattina

UFFA!!!!! come vorrei essercicarlo gr ha scritto:...vai a dormire a maniaci?solo soletto?elio ha scritto:certooooooooooooooooooo che ci sono Carlo
fra un pò parto x maniace, ci si vede domani mattina
![]()
![]()
Lo so che un posto da navigatore lo trovo con voi..............quello che mi rode è sapere che siete tutti brava gente e simpatici e non posso conoscervi di persona....................x ora!! Ma arriverà il giorno in cui verrò giu con il terry gommato e rialzato come si deve ed allora saranno UCCELLI SENZA ZUCCHERO x tutticarlo gr ha scritto:quando vuoi venire sono a disposizione..ti faccio sognare con il mio GRsawo ha scritto:anche da spettatore ci verrei!!!!!!!!martini bianco ha scritto:dai sawo scendi...ti aspettiamo!!!!
tu fai attenzione a non scassare qualcos'altro della srtellina
sawo ha scritto:Lo so che un posto da navigatore lo trovo con voi..............quello che mi rode è sapere che siete tutti brava gente e simpatici e non posso conoscervi di persona....................x ora!! Ma arriverà il giorno in cui verrò giu con il terry gommato e rialzato come si deve ed allora saranno UCCELLI SENZA ZUCCHERO x tutticarlo gr ha scritto:quando vuoi venire sono a disposizione..ti faccio sognare con il mio GRsawo ha scritto: anche da spettatore ci verrei!!!!!!!!