B.I.C. 2010

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto: Le uscite del BIC sono degli incontri tra amici! Guai se così non fosse!
Il concetto da accettare è la serietà nell'andare in giro e nell'essere attrezzati (che dovrebbe far parte della serietà nell'affrontare la pratica del fuoristrada).
Chi esce con me deve essere rispettoso dell'ambiente in cui si trova immerso, e deve affrontare la giornata con goliardia ( e cicciosr è un Maestro in questo).
Ciò non vuol dire che tu o altri non lo siate, ma sicuramente vuol dire che non farò mai più pubblicità sulle uscite. Da ciò nasce l'esigenza di contatti privati, e non ho assolutamente detto che non ti contatterò.
Così come è sicuro che con me NON si corre, NON si strombazza, NON si grida. Io voglio sentire il canto degli uccelli, il ronzare di un'ape, voglio sentire il silenzio dei boschi, il vento che si infrange tra i rami, voglio godere dei profumi e dei colori.

Sfottiamoci fino alla morte, ma MAI bordello. E' una cosa alla quale tengo moltissimo. Sto anche attento a dove metto le ruote, e se c'è un alberello che è nato spontaneamente faccio il giro ed evito di pestarlo ( a meno che la cosa non metta a repentaglio la mia vita).
:-() 8) :-() ;) :-))prego :)cuore :scong :innamorato :cuore_batt :beat :sm_bac

no, non sono una checca ma sono delle fantastiche parole quelle che hai scritto!
è uno dei motivi principali per cui esco principalmente da solo (qui dalle mie parti)
immergermi nella natura e ammirare/sentire quello che la natura trasmette è una delle cose che più mi piace fare
pure per questo mi piace tantissimo la fotografia naturalistica!

un applauso per GN71!!
:smile: :smile:
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Morpheus5000 ha scritto:
GN71 ha scritto: Le uscite del BIC sono degli incontri tra amici! Guai se così non fosse!
Il concetto da accettare è la serietà nell'andare in giro e nell'essere attrezzati (che dovrebbe far parte della serietà nell'affrontare la pratica del fuoristrada).
Chi esce con me deve essere rispettoso dell'ambiente in cui si trova immerso, e deve affrontare la giornata con goliardia ( e cicciosr è un Maestro in questo).
Ciò non vuol dire che tu o altri non lo siate, ma sicuramente vuol dire che non farò mai più pubblicità sulle uscite. Da ciò nasce l'esigenza di contatti privati, e non ho assolutamente detto che non ti contatterò.
Così come è sicuro che con me NON si corre, NON si strombazza, NON si grida. Io voglio sentire il canto degli uccelli, il ronzare di un'ape, voglio sentire il silenzio dei boschi, il vento che si infrange tra i rami, voglio godere dei profumi e dei colori.

Sfottiamoci fino alla morte, ma MAI bordello. E' una cosa alla quale tengo moltissimo. Sto anche attento a dove metto le ruote, e se c'è un alberello che è nato spontaneamente faccio il giro ed evito di pestarlo ( a meno che la cosa non metta a repentaglio la mia vita).

no, non sono una checca ma sono delle fantastiche parole quelle che hai scritto!

un applauso per GN71!!
ma guarda che GN71 e' un bel pezzo d'uomo (ed e' anche single.).....potreste sicuramente vivere felici insieme....
pensaci....... :) :) :)
(magari dopo ci metto una buona parola anche col GN......)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ahahah
non sono affatto un agguerrito estremista di marchi..
ma in questo caso... con uno che ha un toyota.. mai! ahahah
Tiziano

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

CelicaS ha scritto:
Morpheus5000 ha scritto:

un applauso per GN71!!
ma guarda che GN71 e' un bel pezzo d'uomo (ed e' anche single.).....potreste sicuramente vivere felici insieme....
pensaci....... :) :) :)
(magari dopo ci metto una buona parola anche col GN......)

CelicaS = Dottor Stranamore :D :D :D :D :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Morpheus5000 ha scritto:ahahah
non sono affatto un agguerrito estremista di marchi..
ma in questo caso... con uno che ha un toyota.. mai! ahahah
Pleeeeeeeeeeeease.......dicansi DUE Toyota! Considerati ormai patrimonio dell'Unesco, infatti...... 'un esco proprio, dato che non ho mai tempo :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

gn dici vero? non esci mai???
ti vinemu a pigghiari pé capiddi s'un nesci!

a proposito.. questa domenica (29 agosto )che fai? :)
Tiziano

GN71
MODERATORE
MODERATORE

Morpheus5000 ha scritto:gn dici vero? non esci mai???

Devo proprio dirtelo? Sarò a Siracusa, al Santuario della Madonna delle Lacrime per tutto il giorno.

Uno dei grossissimi problemi delle uscite domenicali di una quantità enorme di gente (se consideriamo tutti gli sport), è che tutta questa gente non va a seguire la S. Messa. Oggi tutto è diventato importante meno che ciò che importante lo è veramente, alle stupidaggini non si puiò rinunciare...alle cose importanti, a quanto pare, sì!
Bah! Sarà che tutti pensano di campare in eterno.... e comunque non sanno intepretare bene i segnali di quanto veramente avviene nel mondo (specialmente dall'ultimo secolo a questa parte). Non si osserva, si guarda soltanto come degli spettatori distratti! Tutti presi da mille impegni e da mille problemi che si sono creati da soli, a partire dalle zizzanie familiari...e il mondo va a rotoli...ecc. ecc.

E dire che si sentono tutti quanti amanti della natura e tutti la rispettano (magari è anche vero per alcuni, per altri ci credo poco). Poiché tutto ciò che ci circonda, a mio modestissimo parere, è un dono di Dio (di cui l'Uomo è il destinatario e fruitore) se ne potrebbe dedurre che tutti i fuoristradisti siano amanti di Dio...ma non si comprende come mai non si rechino a lodarlo, anzi.
Parabola significa: io esco il sabato ( se non devo lavorare), oppure per uscire la domenica devo avere la possibilità di andare alla prima Messa della mattina o all'ultima della sera. Non ti dico cosa la mia coscienza mi imporrebbe di fare per avere una domenica "libera" (tra virgolette).

Capisco che tutto questo avrei fatto meglio a non dirlo, ma come tutti sanno..... io me ne fo**o!!! Il consiglio, o il suggerimento, è quello di non considerarmi uno affetto da demenza precoce in preda ad una crisi mistica.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

comprendo benissimo quello che dici ed il tuo modo di pensare
..non sai quante volte la mia ragazza mi dice riflessioni simili, se non identiche
spesso mi ritrovo a non fare uscite o sbrigare delle faccende particolari lontano da casa proprio per i suoi giustissimi appuntamenti liturgici
(fa pure un corso neocatecumenale)

capisco appieno quello che dici
(non sto dicendo che condivido però :roll: :oops: )

...ho anche il sabato libero eh? :)
se sei disponibile già siamo in 2.. il nostro carlo gr sono certo che non ci lascerà soli e potremmo cercare qualche altro consenso da parte degli altri OFFROADERDS (aarrrh!!) del forum!

ti andrebbe? :-D
Tiziano

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Gn71 sei veramente un grande !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

oserei dire (anche per strappare un sorriso) Parole Sante !! :D :D :D

Diamo il giusto peso alle cose!!! poi il mondo è bello perchè è vario!!! :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
Morpheus5000 ha scritto:gn dici vero? non esci mai???

Devo proprio dirtelo? Sarò a Siracusa, al Santuario della Madonna delle Lacrime per tutto il giorno.

Uno dei grossissimi problemi delle uscite domenicali di una quantità enorme di gente (se consideriamo tutti gli sport), è che tutta questa gente non va a seguire la S. Messa. Oggi tutto è diventato importante meno che ciò che importante lo è veramente, alle stupidaggini non si puiò rinunciare...alle cose importanti, a quanto pare, sì!
Bah! Sarà che tutti pensano di campare in eterno.... e comunque non sanno intepretare bene i segnali di quanto veramente avviene nel mondo (specialmente dall'ultimo secolo a questa parte). Non si osserva, si guarda soltanto come degli spettatori distratti! Tutti presi da mille impegni e da mille problemi che si sono creati da soli, a partire dalle zizzanie familiari...e il mondo va a rotoli...ecc. ecc.

E dire che si sentono tutti quanti amanti della natura e tutti la rispettano (magari è anche vero per alcuni, per altri ci credo poco). Poiché tutto ciò che ci circonda, a mio modestissimo parere, è un dono di Dio (di cui l'Uomo è il destinatario e fruitore) se ne potrebbe dedurre che tutti i fuoristradisti siano amanti di Dio...ma non si comprende come mai non si rechino a lodarlo, anzi.
Parabola significa: io esco il sabato ( se non devo lavorare), oppure per uscire la domenica devo avere la possibilità di andare alla prima Messa della mattina o all'ultima della sera. Non ti dico cosa la mia coscienza mi imporrebbe di fare per avere una domenica "libera" (tra virgolette).

Capisco che tutto questo avrei fatto meglio a non dirlo, ma come tutti sanno..... io me ne fo**o!!! Il consiglio, o il suggerimento, è quello di non considerarmi uno affetto da demenza precoce in preda ad una crisi mistica.
Sarebbe troppo facile farlo, visto che hai mostrato il fianco! :D :D
Io penso che ciò che conta veramente non è la frequenza o meno della messa o il credere, o dichiarare di credere, in Dio o in un dio, quanto il pieno rispetto di se stessi e degli altri... cosa diventata veramente rara!!
Non posso negare che la religione è, forse, rimasto uno dei pochi spunti di riflessione in questa direzione in una realtà che rimanda solo messaggi del tipo sesso/soldi/potere.
Ultima modifica di vitara95 il 26 agosto 2010, 9:45, modificato 1 volta in totale.
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

a proposito.. questa domenica (29 agosto )che fai? :)[/quote]

e a me quando lo vuoi fare sapere?
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciccio!
mica si vorrebbe fare un'uscita per pochi intimi :)
+ si è e meglio è
ne avevo parlato con carlo gr per organizzarci un po
..vorrei aprire un topic appunto per parlarne meglio, ma in che area lo dovrei aprire di preciso?
quelle che vedo sono solo per i club

(mi dai una mano?) (..e a che ci sei se ti va invita un po tutti :) è un giorno tanto per stare assieme allegramente)
Tiziano

martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Capisco che tutto questo avrei fatto meglio a non dirlo, ma come tutti sanno..... io me ne fo**o!!! Il consiglio, o il suggerimento, è quello di non considerarmi uno affetto da demenza precoce in preda ad una crisi mistica.[/quote]
:smile: :smile: :smile: Gn sei sempre un saggio!quoto con ciò che dici!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

Morpheus5000 ha scritto:ciccio!
mica si vorrebbe fare un'uscita per pochi intimi :)
+ si è e meglio è
ne avevo parlato con carlo gr per organizzarci un po
..vorrei aprire un topic appunto per parlarne meglio, ma in che area lo dovrei aprire di preciso?
quelle che vedo sono solo per i club

(mi dai una mano?) (..e a che ci sei se ti va invita un po tutti :) è un giorno tanto per stare assieme allegramente)
mi dispiace ma io ho ancora il toy fuori uso e tra le altre cose ho avuto una paralisi facciale denominata di "bell" e domani devo fare una tac per trovare la causa o toglierci i dubbi,pensa che e' da sabato che sono in ferie per due settimane e da sabato che ho la faccia lato sinistro "morto",pensa che i miei amici mi telefonano per ridere.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Cerco di rispondere a tutti con un solo messaggio, giusto per non aprire e riportare con molti post.
Capisco che non si devono "aprire" discussioni su religione e politica, e certamente non voglio alimentarle, quindi la tagliamo qui.

X Morphy: se ti riferisci a sabato 28 io, purtroppo, lavoro di mattina; il successivo sarò fuori sede. Per i sabati a venire dovremmo sentirci anche in pm.

X Black e Martini: Vi ringrazio! Non desidero approvazione unanime, ma se la pensate come me non può che farmi piacere per voi.

X Vitara95: Io non ho mai detto di essere perfetto. Sono un peccatore come tutti e come tale ho le mie colpe.
Un avvenimento come quello del Contest meritava un sacrificio, e se l'ho fatto è stato non per il fuoristrada in sé ma per incontrare amici che non vedevo da tempo e per conoscerne di nuovi. Un sorta di fratellanza, per intenderci, quindi un buon motivo...secondo me. Rimane ovvio, come dicevano i nostri padri latini, che "semel in anno licet insanire" (una volta l'anno è lecito fare pazzie) e non ...semel in die (cioè una volta al giorno).
E' proprio il rispetto di sé e degli altri, il senso di amicizia, e anche quello di fare in modo che la mia assenza venisse scambiata per superbia, che mi ha...anzi... mi hanno spinto ad essere presente.
Confermo che sesso, soldi, potere...e non solo...sono diventati ormai i pessimi dettami di vita. Ne possiamo parlare in privato, se vuoi.

X cissiosr: adesso lo sai, se vorrai vedermi mi troverai al Santuario (magari ci sentiamo per telefono).
Mi spiace per la tua paralisi di Bell, è il nervo facciale quello interessato. Avrai preso freddo, sicuramente, essendo il colpito il lato sx magari è colpa del finestrino della macchina. Fai attenzione, perché potrebbe non guarire del tutto.
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”