GN71 ha scritto: Le uscite del BIC sono degli incontri tra amici! Guai se così non fosse!
Il concetto da accettare è la serietà nell'andare in giro e nell'essere attrezzati (che dovrebbe far parte della serietà nell'affrontare la pratica del fuoristrada).
Chi esce con me deve essere rispettoso dell'ambiente in cui si trova immerso, e deve affrontare la giornata con goliardia ( e cicciosr è un Maestro in questo).
Ciò non vuol dire che tu o altri non lo siate, ma sicuramente vuol dire che non farò mai più pubblicità sulle uscite. Da ciò nasce l'esigenza di contatti privati, e non ho assolutamente detto che non ti contatterò.
Così come è sicuro che con me NON si corre, NON si strombazza, NON si grida. Io voglio sentire il canto degli uccelli, il ronzare di un'ape, voglio sentire il silenzio dei boschi, il vento che si infrange tra i rami, voglio godere dei profumi e dei colori.
Sfottiamoci fino alla morte, ma MAI bordello. E' una cosa alla quale tengo moltissimo. Sto anche attento a dove metto le ruote, e se c'è un alberello che è nato spontaneamente faccio il giro ed evito di pestarlo ( a meno che la cosa non metta a repentaglio la mia vita).

no, non sono una checca ma sono delle fantastiche parole quelle che hai scritto!
è uno dei motivi principali per cui esco principalmente da solo (qui dalle mie parti)
immergermi nella natura e ammirare/sentire quello che la natura trasmette è una delle cose che più mi piace fare
pure per questo mi piace tantissimo la fotografia naturalistica!
un applauso per GN71!!