3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Cmq sono contento per quanto scritto da tutti e per la vostra presenza in massa

speriamo, ANZI siamo sicuri di non tradire le vostre aspettative infatti se il tempo ci assisterà ci sarà da divertirsi ...

Inoltre come dice l'amico TOY71 ci siamo e ci stiamo impegnando al fine che l'evento non sia fine a se stesso ma anche modo ed occasione per socializzare, stare insieme proprio come se fossimo una grande famiglia ed inoltre quest'anno sarà anche occasione per fare della sana e spontanea beneficenza.
Pertanto vi aspetto tutti ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube

- leonardosgroi
- Advanced Member
Grazie tante gianpaolo a nome mio e di tutto il club sara' nostro il piacere avervi tra noi e spaccarci dalle risate come sempre salutami tutti compreso L'ASINO....TOY71 ha scritto:E' un onore ed un piacere partecipare alle manifestazioni dei wild tracker's non solo x l'evento in se stesso,ma xchè ho sempre l'impressione di ritrovarmi a casa un saluto ed un abbraccio ha tutti ci vediamo il 28.Ciaooo

- leonardosgroi
- Advanced Member
Ma quali bastardi facciamo cosi' perche' ti vogliamo morto bene,,,,,Pajero79 ha scritto:... per Leo e Company ...
... Siete una squadra di veri ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq sono contento per quanto scritto da tutti e per la vostra presenza in massa![]()
![]()
speriamo, ANZI siamo sicuri di non tradire le vostre aspettative infatti se il tempo ci assisterà ci sarà da divertirsi ...![]()
![]()
![]()
Inoltre come dice l'amico TOY71 ci siamo e ci stiamo impegnando al fine che l'evento non sia fine a se stesso ma anche modo ed occasione per socializzare, stare insieme proprio come se fossimo una grande famiglia ed inoltre quest'anno sarà anche occasione per fare della sana e spontanea beneficenza.
Pertanto vi aspetto tutti ...![]()
![]()

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
AHAHAHAHHAHA
MORTO BENE AHAHAHAHHAHA
MORTO BENE

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ragazzi, attenetevi al tema del topic senza divagazioni e, soprattutto, non scrivete tutto maiuscolo!!

- leonardosgroi
- Advanced Member
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:ragazzi, attenetevi al tema del topic senza divagazioni e, soprattutto, non scrivete tutto maiuscolo!!![]()
![]()

- leonardosgroi
- Advanced Member
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Leoooooooooo ....
Ottima scelta di foto ...

Ottima scelta di foto ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Il mio canale su youtube

- leonardosgroi
- Advanced Member
Abbiamo preso l'appalto x passare una nuova linea del gas..........

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
non posso rispondere .........leo mi dispiace........

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- leonardosgroi
- Advanced Member
TOROBLUE ha scritto:non posso rispondere .........leo mi dispiace........leonardosgroi ha scritto:Abbiamo preso l'appalto x passare una nuova linea del gas..........TOROBLUE ha scritto:ma unni nni purtati.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tanti asini ci sono con me quindi o te li saluto tutti o mi fai capire in particolare a chi ti riferisci.Naturalmente del mio club veniamo in tanti le foto che hai messo sembrano interessanti più scombattiamo è più ci divertiamo ciaoleonardosgroi ha scritto:Grazie tante gianpaolo a nome mio e di tutto il club sara' nostro il piacere avervi tra noi e spaccarci dalle risate come sempre salutami tutti compreso L'ASINO....TOY71 ha scritto:E' un onore ed un piacere partecipare alle manifestazioni dei wild tracker's non solo x l'evento in se stesso,ma xchè ho sempre l'impressione di ritrovarmi a casa un saluto ed un abbraccio ha tutti ci vediamo il 28.Ciaooo![]()
![]()