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Inviato: 5 dicembre 2010, 17:19
da roberto94100
....con le gomme....un'altra cosa

Inviato: 5 dicembre 2010, 19:53
da Y61_man
roberto94100 ha scritto: ....con le gomme....un'altra cosa
Davvero ha proprio cambiato aspetto :)

Inviato: 6 dicembre 2010, 0:59
da Black Rover
Complimenti per la scelta!!!

Inviato: 6 dicembre 2010, 2:15
da Y61_man
Grazie Black :)

Inviato: 7 dicembre 2010, 10:35
da carbys
ora che hai anche tu le gommazze puoi aggiornare la foto nel tuo nick...... :rap! .....piano piano diventerà un bel trattore!!!! :evil: complimenti.... :rap!

Inviato: 7 dicembre 2010, 12:35
da Y61_man
Devo ridimensionarla :) comunque grazie :) mi sta piacendo sempre di più sto patrol :)

Inviato: 3 gennaio 2011, 17:12
da Y61_man
Altra fotuzza in attesa di montare le balestre ;)

Immagine

Inviato: 3 gennaio 2011, 17:32
da dolmen4x4
chi ti ferma più ??
:smile: :smile:

Inviato: 3 gennaio 2011, 18:05
da theghost
knot.. con le balestre che benefici otterrai?? rialzo + confort?


OT

emanuele bell'avatar!!!! :smile: :smile:

OT

Inviato: 3 gennaio 2011, 19:45
da Y61_man
Rialzo e comfort! visto che ho gli ammortizzatori anteriori a fine corsa e sbatte che una bellezza :-(

Inviato: 3 gennaio 2011, 22:34
da Alias24
Complimenti anche da parte mia.....bel mezzo...... :smile: :smile: :smile:

Inviato: 24 gennaio 2011, 20:10
da Y61_man
Ed eccolo Liftato!!! Finalmente!! ultima modifica e se tutto va bene domani lo ritiro :)

Immagine

Inviato: 24 gennaio 2011, 20:27
da Black Rover
complimenti, già vista su facebook!!

ultima modifica per ora!?!?!?!?

:smile: :smile: :smile:

Inviato: 24 gennaio 2011, 20:30
da Y61_man
si devo modificare la traversa che tiene uniti i longheroni perchè tocca l'alberino che va dal differenziale anteriore al riduttore ;)

Inviato: 24 gennaio 2011, 20:57
da NonnoCarlo 4x4
knot_man ha scritto:si devo modificare la traversa che tiene uniti i longheroni perchè tocca l'alberino che va dal differenziale anteriore al riduttore ;)

Occhio perchè è una struttura portante; puoi tagliarne il pezzo che interferisce con l'albero di trasmissione e far saldare un ferro sagomato ad arco (ovviamente ben strutturato e adeguatamente robusto) per unire i due lembi. L'arco deve stare sopra.

PS: dovevi fare la spesa completa e sostituire i pacchi balestra anche dietro.