Meno male che il carrozziere ha impiegato "solo" tre settimane. Mi ha consegnato la macchina sabato 5 (costretto da me anche se non aveva ancora fatto tutto quel che gli avevo detto), e l'aveva dall'11 novembre. Spero di poterla portare venerdì o sabato a far collegare il faretto della retro. Ho tolto i fari posti sul tetto.celicas ha scritto:CelicaS e GN71 di sicuro.........
MUD EXPERIENCE 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 13 DIC 2009
E il pomello???GN71 ha scritto:Meno male che il carrozziere ha impiegato "solo" tre settimane. Mi ha consegnato la macchina sabato 5 (costretto da me anche se non aveva ancora fatto tutto quel che gli avevo detto), e l'aveva dall'11 novembre. Spero di poterla portare venerdì o sabato a far collegare il faretto della retro. Ho tolto i fari posti sul tetto.celicas ha scritto:CelicaS e GN71 di sicuro.........

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

cusilino ha scritto:E il pomello???GN71 ha scritto:Meno male che il carrozziere ha impiegato "solo" tre settimane. Mi ha consegnato la macchina sabato 5 (costretto da me anche se non aveva ancora fatto tutto quel che gli avevo detto), e l'aveva dall'11 novembre. Spero di poterla portare venerdì o sabato a far collegare il faretto della retro. Ho tolto i fari posti sul tetto.celicas ha scritto:CelicaS e GN71 di sicuro.........![]()
![]()

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
bella zio pippo............spero di incontrarti alla partenza a te e cicciosr se viene pure alias...........e quest'anno cercate di non ritardare come lo scorso anno..................

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
quest'anno se e sottolineo se riesco a venire non mi spiccico da voi..........ho voglia di passare un giorno con tutti voi del forum.........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
ok cicciuzzo,ma io saro' con altri ragazzi del mio club,se x voi va bene ci si organizza e si parte insieme............
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
Quest'anno celicas verrà con me in macchina, quindi saremo puntuali.......MONSTERTOY ha scritto:bella zio pippo............spero di incontrarti alla partenza a te e cicciosr se viene pure alias...........e quest'anno cercate di non ritardare come lo scorso anno..................![]()
![]()
![]()

Sarà il mio unico raduno dell'anno, oramai sono troppo anziano...

...e peccato che ho le BFG, che sul fango...

-
- FAMILY MEMBER
Anche il Nostro El President monta le BFGGN71 ha scritto: Quest'anno celicas verrà con me in macchina, quindi saremo puntuali.......![]()
![]()
![]()
Sarà il mio unico raduno dell'anno, oramai sono troppo anziano...![]()
...e peccato che ho le BFG, che sul fango...

Vuol dire che ci tireremo a Vicenda

Non dimenticate le CALOSCE (mi pare che si scriva cosi')
pippuzzu,tutto dipende se trovo chi mi sostituisce domenica,ti stai preoccupando delle gomme?futtitinni!!!!ci sono io!!!!!hahahahahahaha.............

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
-
- FAMILY MEMBER
belle jaco e nn dimenticarti a giarrettiera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Anche io.cicciosr ha scritto:..........ho voglia di passare un giorno con tutti voi del forum.........

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
X Elio: ho chiesto al direttivo e mi dicono che, non essendoci spese vive per il pranzo, la quota è intesa a veicolo; quindi la quota è la stessa sia che in auto si è da soli e sia che ci si sta in 5. Infatti non viene chiesta una quota aggiuntiva per le persone in più oltre il classico equipaggio. Stesso discorso per il quad, quindi.
Per la tessera FIF penso non ci saranno problemi, ma ora chiedo (l'ho dimenticato!!).
Per la tessera FIF penso non ci saranno problemi, ma ora chiedo (l'ho dimenticato!!).
grazie della risposta carlo sempre gentile.
Ma in ogni caso se la quota è quella tessera o nn tessera.
mi hai risparmiato una dormita il sabato sera dentro il furgone a morir di freddo
ed un'altretanta friddurata la mattina x raggiungere adrano
mi dispiace x qualche amico ma ci si vede un'altra volta
Ma in ogni caso se la quota è quella tessera o nn tessera.
mi hai risparmiato una dormita il sabato sera dentro il furgone a morir di freddo
ed un'altretanta friddurata la mattina x raggiungere adrano

mi dispiace x qualche amico ma ci si vede un'altra volta
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche io.cicciosr ha scritto:..........ho voglia di passare un giorno con tutti voi del forum.........![]()
![]()
...ragazziiiiii.......confermo la mia presenzaaaaaaa.............evvaiiiiiiiiii......................