Jacoterrano

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto: Posso partecipare?
Certo pensandoci bene a provare la mia ti farà l'impressione di guidare una vettura stradale, abituato con il tuo mostro!!!!
:D :D :D :D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Non se avrà il ponte rigido, e in ogni modo a me le macchine piacciono tutte. Mi piace guidare, mi piace capirle. C'è sempre qualcosa di particolare in ogni vettura, o in ogni mezzo con motore e ruote. Naturalmente c'è sempre quella che ti si addice di più, compatibilmente con....la tasca :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:Non se avrà il ponte rigido, e in ogni modo a me le macchine piacciono tutte. Mi piace guidare, mi piace capirle. C'è sempre qualcosa di particolare in ogni vettura, o in ogni mezzo con motore e ruote. Naturalmente c'è sempre quella che ti si addice di più, compatibilmente con....la tasca :)
Infatti la mia resterà indipendente poco fà ho conversato con il mio amico preparatore dei Terrano II, praticamente la modifica costa 7500/8000 euro,
quindi impossibile, lui la sta facendo alla sua, con scopi pubblicitari!!! :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Mi pare una esagerazione, anzi....una "grande" esagerazione! Con quella cifra cambi macchina direttamente.
Lassala com'è, ca megghiu è....
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:Mi pare una esagerazione, anzi....una "grande" esagerazione! Con quella cifra cambi macchina direttamente.
:smile: :smile: :smile: :smile:

si infatti, a queste cifre vendo la mia e compro una con ponte rigido tipo Patrol!!!! :smile:
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:Mi pare una esagerazione, anzi....una "grande" esagerazione! Con quella cifra cambi macchina direttamente.
:smile: :smile: :smile: :smile:

si infatti, a queste cifre vendo la mia e compro una con ponte rigido tipo Patrol!!!! :smile:
Miracolo............ il Vice è stato illuminanto...............ha trovato la retta via........................... E GR FU'............
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Dimenticavo Jaco......mio nipote ha comprato un bel GR è dalla tua parte ...............disgraziato.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

El Presidente ha scritto:Dimenticavo Jaco......mio nipote ha comprato un bel GR è dalla tua parte ...............disgraziato.
bene un nuovo soldato NISSANIANO!!!! :) :) :) :) :)
enzino
MEMBER
MEMBER

Quanto sta spendendo Kami????? 7500€ ???? Ma che è fusu di cervello?????? Ma unni ma quannu (ma dove ma quando) ...........Ma i pezzi li sta facendo d'oro ?????Ma quale numeri !!!!!!! Ripeto con €1500 al massimo 2000 te ne esci!!!!!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

enzino ha scritto:Quanto sta spendendo Kami????? 7500€ ???? Ma che è fusu di cervello?????? Ma unni ma quannu (ma dove ma quando) ...........Ma i pezzi li sta facendo d'oro ?????Ma quale numeri !!!!!!! Ripeto con €1500 al massimo 2000 te ne esci!!!!!!!!!
Senti mi mandi una foto del tuo? Ti prego sono curiosissimo!!!!!

al limite te la porto da te e me la fai tu!!!!!
:smile:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto: al limite te la porto da te e me la fai tu!!!!! [/b]:smile:
.....e poi io mi faccio un giro..... :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto: al limite te la porto da te e me la fai tu!!!!! [/b]:smile:
Ma non è che vuoi diventare un NISSANIANO?????????????

:D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:
GN71 ha scritto:
Ma non è che vuoi diventare un NISSANIANO?????????????

:D :) :D :) :D :) :D :) :D :) :D :)
Ho detto "un giro", mica che mi sono giocato i neuroni.... :ride:))ride
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
:ride:))ride :ride:))ride
:ride:))ride
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

enzino ha scritto:Quanto sta spendendo Kami????? 7500€ ???? Ma che è fusu di cervello?????? Ma unni ma quannu (ma dove ma quando) ...........Ma i pezzi li sta facendo d'oro ?????Ma quale numeri !!!!!!! Ripeto con €1500 al massimo 2000 te ne esci!!!!!!!!!
Ripeto anche io....QUANTU!!!.....con tre/quattrocento euro prendi i ponti del TR metti la manodopera, eventuali lavori al tornio se necessari e pezzi da cambiare per far funzionare bene la modifica...che ovviamente trovi in buone se non ottime condizione in varie autodemolizioni....raggiunta la cifra di 2000/2500 euro.
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”