Certo pensandoci bene a provare la mia ti farà l'impressione di guidare una vettura stradale, abituato con il tuo mostro!!!!GN71 ha scritto: Posso partecipare?

Certo pensandoci bene a provare la mia ti farà l'impressione di guidare una vettura stradale, abituato con il tuo mostro!!!!GN71 ha scritto: Posso partecipare?
Infatti la mia resterà indipendente poco fà ho conversato con il mio amico preparatore dei Terrano II, praticamente la modifica costa 7500/8000 euro,GN71 ha scritto:Non se avrà il ponte rigido, e in ogni modo a me le macchine piacciono tutte. Mi piace guidare, mi piace capirle. C'è sempre qualcosa di particolare in ogni vettura, o in ogni mezzo con motore e ruote. Naturalmente c'è sempre quella che ti si addice di più, compatibilmente con....la tasca
GN71 ha scritto:Mi pare una esagerazione, anzi....una "grande" esagerazione! Con quella cifra cambi macchina direttamente.
Lassala com'è, ca megghiu è....
Miracolo............ il Vice è stato illuminanto...............ha trovato la retta via........................... E GR FU'............jacoterrano ha scritto:GN71 ha scritto:Mi pare una esagerazione, anzi....una "grande" esagerazione! Con quella cifra cambi macchina direttamente.
Lassala com'è, ca megghiu è....![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti, a queste cifre vendo la mia e compro una con ponte rigido tipo Patrol!!!!![]()
bene un nuovo soldato NISSANIANO!!!!El Presidente ha scritto:Dimenticavo Jaco......mio nipote ha comprato un bel GR è dalla tua parte ...............disgraziato.
Senti mi mandi una foto del tuo? Ti prego sono curiosissimo!!!!!enzino ha scritto:Quanto sta spendendo Kami????? 7500€ ???? Ma che è fusu di cervello?????? Ma unni ma quannu (ma dove ma quando) ...........Ma i pezzi li sta facendo d'oro ?????Ma quale numeri !!!!!!! Ripeto con €1500 al massimo 2000 te ne esci!!!!!!!!!
.....e poi io mi faccio un giro.....jacoterrano ha scritto: al limite te la porto da te e me la fai tu!!!!! [/b]
Ma non è che vuoi diventare un NISSANIANO?????????????GN71 ha scritto:.....e poi io mi faccio un giro.....jacoterrano ha scritto: al limite te la porto da te e me la fai tu!!!!! [/b]![]()
Ho detto "un giro", mica che mi sono giocato i neuroni....jacoterrano ha scritto:Ma non è che vuoi diventare un NISSANIANO?????????????GN71 ha scritto:.....e poi io mi faccio un giro.....jacoterrano ha scritto: al limite te la porto da te e me la fai tu!!!!! [/b]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ripeto anche io....QUANTU!!!.....con tre/quattrocento euro prendi i ponti del TR metti la manodopera, eventuali lavori al tornio se necessari e pezzi da cambiare per far funzionare bene la modifica...che ovviamente trovi in buone se non ottime condizione in varie autodemolizioni....raggiunta la cifra di 2000/2500 euro.enzino ha scritto:Quanto sta spendendo Kami????? 7500€ ???? Ma che è fusu di cervello?????? Ma unni ma quannu (ma dove ma quando) ...........Ma i pezzi li sta facendo d'oro ?????Ma quale numeri !!!!!!! Ripeto con €1500 al massimo 2000 te ne esci!!!!!!!!!