Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme Tour 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
gieffe250td
MEMBER
MEMBER

Per conto di tutto il "Lentini Fuoristrada Club 4x4" ringrazio tutti per i complimenti ricevuti. E' questo che ci spinge ad andare avanti.

:evviva :evviva :evviva

x Wicky in 4x4: se lo avete completato per intero e finito alle 15 siete stati bravissimi e sicuramente sarete partiti tra i primi e senza sosta. Per nostra scelta e prerogativa principale dell'eXtreme tour è realizzare un percorso non troppo lungo ma ricco di passaggi tecnici di diversa natura. Il bagnetto (non più di 60 cm. d'acqua) era evitabilissimo, bastava attraversare il ponte distante non più di 50 mt. e rientrare dall'altra parte. Non aveste avuto, però, la possibilità di lavare almeno il sotto della macchina, dopo la fangaia precedente.
P.S.:Il tizio che ha sbagliato cancello non faceva parte del Comitato Organizzatore, ma un semplice socio che sconosceva il percorso.:? :? :?

x Stormchild: per l'anno prossimo, in occasione del X° anniversario dell'eXtreme tour, stiamo già valutando diverse alternative per strabiliarVi.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Giuseppe Favara
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dovevo venire..... ma non mi sono alzato....... :sad: :sad: :sad:

Sti saturday night...... :) :) :) :)

L'anno prossimo cerchero' di non mancare! :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

IL KAMIKAZE ha scritto:Dovevo venire..... ma non mi sono alzato....... :sad: :sad: :sad:

Dovresti mettere la testa a posto, oramai sei cresciuto.. il sabato prima del raduno si va a letto presto... :D :D :D
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

gieffe250td ha scritto: x Wicky in 4x4: Il bagnetto (non più di 60 cm. d'acqua) era evitabilissimo, bastava attraversare il ponte distante non più di 50 mt. e rientrare dall'altra parte. Non aveste avuto, però, la possibilità di lavare almeno il sotto della macchina, dopo la fangaia precedente.
P.S.:Il tizio che ha sbagliato cancello non faceva parte del Comitato Organizzatore, ma un semplice socio che sconosceva il percorso.:? :? :?
Non credo che fosse solo un socio, visto che aveva le chiavi del cancello, il divertimento è stato quando si è reso conto che quelle chiavi erano ... di un altro cancello.
Bene, allora al prossimo ci sarò con la mia vitarina. Stavolta ho dovuto preservarla per la partenza tunisina ormai alle porte.
Grazie per le delucidazioni e ancora Complimentoni!!!
Matricole del fuoristrada
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Dovevo venire..... ma non mi sono alzato....... :sad: :sad: :sad:

cerca di mancare al saturday night il prossimo anno e di sicuro al raduno ci potrai andare!!!!!!! sempre in gamba kamikaze :evil:
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Bellissime foto come ogni anno peccato xkè 4 nostri equipaggi erano venuti ma 1 di loro x strada ha avuto problemi ed essendo un gruppo sono rientrati tutti. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”