GN71:mi sà che hai proprio ragione......abbissati semuuuu..........

Cusi: tu sempre il solito.......

Antonio76: ............

Cosa vuoi dire.........GN71 ha scritto:Forse volevi dire...elemento d "spicchio"......beddu spicchiu di mennula amara....antonio76ct ha scritto:vedo che ancora manca il benvenuto di qualche elemento "di spicco".....
di solito LUI si collega la sera o pausa pranzo....vediamo se indovinate a chi mi riferisco eheheheh![]()
![]()
Pinu', come mai ce l'hanno sempre con te?alias24 ha scritto:Cusi: tu sempre il solito.......![]()
![]()
![]()
Non ancora.....alias24 ha scritto:.....ti serve aiuto???.............GN71 ha scritto:Forse volevi dire...elemento d "spicchio"......beddu spicchiu di mennula amara....antonio76ct ha scritto:vedo che ancora manca il benvenuto di qualche elemento "di spicco".....
di solito LUI si collega la sera o pausa pranzo....vediamo se indovinate a chi mi riferisco eheheheh![]()
![]()
![]()
![]()
.............
![]()
![]()
Sei sicuroooooo..............io ci sono sempre per gli amici...........GN71 ha scritto:Non ancora.....alias24 ha scritto:.....ti serve aiuto???.............GN71 ha scritto: Forse volevi dire...elemento d "spicchio"......beddu spicchiu di mennula amara....![]()
![]()
![]()
![]()
.............
![]()
![]()
Grazie, troppo buono, lo so che sei un pezzo di.....amico, beddu spicchiu.... l'avevo detto ioalias24 ha scritto:Sei sicuroooooo..............io ci sono sempre per gli amici...........GN71 ha scritto:Non ancora.....alias24 ha scritto: .....ti serve aiuto???.............![]()
![]()
.............
![]()
![]()
![]()
![]()
Beneeeee andiamo proprio bene...........GN71 ha scritto:Grazie, troppo buono, lo so che sei un pezzo di.....amico, beddu spicchiu.... l'avevo detto ioalias24 ha scritto:Sei sicuroooooo..............io ci sono sempre per gli amici...........GN71 ha scritto: Non ancora.....![]()
![]()
madonna!!!! ragazzi nn ci sto a capire piu' nienteeeealias24 ha scritto:Beneeeee andiamo proprio bene...........GN71 ha scritto:Grazie, troppo buono, lo so che sei un pezzo di.....amico, beddu spicchiu.... l'avevo detto ioalias24 ha scritto: Sei sicuroooooo..............io ci sono sempre per gli amici...........![]()
![]()
![]()
![]()
..............
![]()
![]()
ma ki è l'elemento di spikko!!!!LUNANERA ha scritto:madonna!!!! ragazzi nn ci sto a capire piu' nienteeeealias24 ha scritto:Beneeeee andiamo proprio bene...........GN71 ha scritto: Grazie, troppo buono, lo so che sei un pezzo di.....amico, beddu spicchiu.... l'avevo detto io![]()
![]()
..............
![]()
![]()
![]()
![]()
e saresti tu quello serio!!!!!cusilino ha scritto:LUNANERA, lasciali perdere. Sono giocherelloni. Si punzecchiano sempre come tante vecchie zitelle.
Per fortuna che qualche elemento serio è rimasto a tenere alto l'onore del forum...
E chi sarebbe questo elemento serio che tiene alto l'onore del Forum???.............cusilino ha scritto: Per fortuna che qualche elemento serio è rimasto a tenere alto l'onore del forum...