elio ha scritto:wichy dopo 3 giorni dai convidenza ancora ad antonio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strano si vede che nn ne conosci ancora di meglio nei raduni
![]()
![]()

elio ha scritto:wichy dopo 3 giorni dai convidenza ancora ad antonio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
strano si vede che nn ne conosci ancora di meglio nei raduni
![]()
![]()
n'attimoooo, per cortesia!robyland ha scritto:FOTO!!.... FOTO!!.... FOTO!!!...
Si infatti la prossima volta che capita di essere senza la mia brattina ... non vengo, piuttosto che fare da baby sitter ad un ferrarese, un napoletano, una padovana, un barese e 4 siracusani! ovviamente sto parlando dei toy passolungo con cui ero in macchina.vitara95 ha scritto:Ciao anche a te, Wicky. Ho provato a guardarmi in giro per individuare il tuo vitara, ma non l'ho visto... e ora ho capito perchè!
Stò aspettando che Gianrico mi spedisca il CD con le foto di tutti i soci per poterle inserire all'interno delle nostre gallerygnotaro85 ha scritto:le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
va bene ..... allora procedo con la mia Gallery ....gianrico ha scritto:Lucy
Fai pure la cartella perchè le foto ke ho al momento dei soci non sono degne di pubblicazione in sito.. ed altre non ne abbiamo.
un saluto, gianrico-
p.s.- riccardo ti ricorda del cd !!!
Lucy cara, è tutta colpa di Mazzonello, ancora aspettiamo lui, se ti capita di vederlo, tu che sei più vicina, per favore ... picchialo da parte mia!!!OFF ROAD WEB ha scritto:va bene ..... allora procedo con la mia Gallery ....gianrico ha scritto:Lucy
Fai pure la cartella perchè le foto ke ho al momento dei soci non sono degne di pubblicazione in sito.. ed altre non ne abbiamo.
un saluto, gianrico-
p.s.- riccardo ti ricorda del cd !!!![]()
Salutoni a Riccardino