elio ha scritto:ma sti dodici mesi mai passano x Michele x avere il mulo nuovo????
![]()
![]()
![]()
![]()
caro elio ancora a solo 6 mesi che o il mulo

e x che dovrei prendere il nuovo

chi cancia a vecchia ca nova malu trova

devo solo farlo smettere di fumare

elio ha scritto:ma sti dodici mesi mai passano x Michele x avere il mulo nuovo????
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo glielo faro capire in questi giornisawo ha scritto:Cerca di mantenere alta la categoria NISSAN prova a dire al mulo che il fumo uccide
.......e lui solo così li può tenere lontani i Toyota.....sawo ha scritto:Cerca di mantenere alta la categoria NISSAN prova a dire al mulo che il fumo uccide
ti sembra cosi' facile a te ormai Michele con tutto il fumo che ha presosawo ha scritto:Cerca di mantenere alta la categoria NISSAN prova a dire al mulo che il fumo uccide
elio ha scritto:ti sembra cosi' facile a te ormai Michele con tutto il fumo che ha presosawo ha scritto:Cerca di mantenere alta la categoria NISSAN prova a dire al mulo che il fumo uccide
e diventeto anche lui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:io ne sono convinto che lo prendano gli altri, visto che il fumo va' all'indietro
mi auguro che qualche volta non cambi il vento senno' ti finisce in quel modo![]()
![]()
![]()
ma tu a scanzo di equivoci fallo smettere sara' meglio![]()
![]()
![]()
elio ha scritto:Michele mi fa piacere che lo aggiusti, prima x te e poi se dovremmo andare
qualche giorno nelle zone di Floresta Maniace e c....
almeno non ti fanno anche la multa x intossicamento del territorio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di nulla, è un piacere.elio ha scritto:ora capisco peche Lucy ti mise ad aiuto del forum ni sai una chiu'
del diablos![]()
![]()
![]()
grazie dell'aiuto sei astato molto esaurito
capito e fatto![]()
![]()
elio ha scritto:sei astato molto esaurito