Sarebbe un modo di dire del paese di mia madre, e andrebbe detto in dialetto. Comunque non mi ero ca(L)ato sotto.........celicas ha scritto:mannaggia!!!! mi hai anticipato la battuta!!!GN71 ha scritto: Savi', ma la tua firma è nata dall'aver vissuto quella discesa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bentornato moderatore
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Seeee,........seeeeeeeee,.............. dicono tutti così...............dopo!!sawo ha scritto:Comunque non mi ero ca(L)ato sotto.........celicas ha scritto:mannaggia!!!! mi hai anticipato la battuta!!!GN71 ha scritto: Savi', ma la tua firma è nata dall'aver vissuto quella discesa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

GN71 ha scritto:Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Voglio non soltanto ringraziare pubblicamente Lucy per la riconferma della qualifica, che seppure è una incombenza in più rappresenta principalmente un segno di fiducia, ma desidero -nel contempo- ringraziare Voi tutti.
Come ho già detto a Lucy, il forum (come espressione delle persone che lo rappresentano) mi è stato di grande, enorme, immenso aiuto nell'aiutarmi ad uscire da un lungo periodo oscuro, che mi ha segnato profondamente.
Mi è anche tornata la voglia di fare fuoristrada, quasi non ci speravo più.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....![]()
![]()
![]()
Un sentito GRAZIE a tutti, davvero!
![]()
![]()
![]()

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
se la pensi così, la prossima volta salgo con te........................e ti marchio il sedileciclopi4x4 ha scritto:Seeee,........seeeeeeeee,.............. dicono tutti così...............dopo!!sawo ha scritto:Comunque non mi ero ca(L)ato sotto.........celicas ha scritto: mannaggia!!!! mi hai anticipato la battuta!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Mi procurerò le foderine di cortesia dei meccanici, ma sarà un grande piacere averti in auto.sawo ha scritto:se la pensi così, la prossima volta salgo con te........................e ti marchio il sedileciclopi4x4 ha scritto:Seeee,........seeeeeeeee,.............. dicono tutti così...............dopo!!sawo ha scritto: Comunque non mi ero ca(L)ato sotto.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

.......cca ce n'è n'autru.......bastaddu........ciccio03 ha scritto:GN71 ha scritto:Una cosa voglio fare, ne sento l'esigenza, lo sento un dovere.
Voglio non soltanto ringraziare pubblicamente Lucy per la riconferma della qualifica, che seppure è una incombenza in più rappresenta principalmente un segno di fiducia, ma desidero -nel contempo- ringraziare Voi tutti.
Come ho già detto a Lucy, il forum (come espressione delle persone che lo rappresentano) mi è stato di grande, enorme, immenso aiuto nell'aiutarmi ad uscire da un lungo periodo oscuro, che mi ha segnato profondamente.
Mi è anche tornata la voglia di fare fuoristrada, quasi non ci speravo più.
Non mi dilungherò oltre, altrimenti....![]()
![]()
![]()
Un sentito GRAZIE a tutti, davvero!
![]()
![]()
![]()

..........a certu ca siti 'n pugnu d'amici.......'inchia........

Complimenti anche da parte mia al Caro Pippo e a Marco............per la nuova carica ricevuta.
PS: Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che mi combini???.................adesso chi li ferma più a quei 2 Bam.........binoni...........
............ 
PS: Lucyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma che mi combini???.................adesso chi li ferma più a quei 2 Bam.........binoni...........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Leggo solo adesso della novita'.....
Bentornato tra le stellette verdi!

Bentornato tra le stellette verdi!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Ad alias24, IL KAMI e silvio76......
+
+ 
.......sarebbe il caso di festeggiare con una bella uscita tutti insieme...quelli della cucchiara

.......sarebbe il caso di festeggiare con una bella uscita tutti insieme...quelli della cucchiara