certo ke mi ricordo enzuccio...cmq io non sapevo di avere le ruote a 2 e mezzo...enzol3000 ha scritto:comunque,ciaooo paco ti ricordi di me, veroquello che ti a dettoal mad non sali gira del laltro lato che e piu facile.
![]()
![]()
![]()
in quella salita.
no ancora nn ho avuto il tempo...speriamo di poterlo cambiare presto!!PaCo ha scritto:si si...certo mi ricordo...poi alla fine l'hai cambiato il motore...?!?Guido88 ha scritto:benvenuto!!!! noi già ci conosciamo!!! ci siamo visti da temistocle.....
si si...tutto benone...!!!enzol3000 ha scritto:DAILO SAI CHE SCHERZO, DALTRE COSE COME VA TUTTO BENE
E' normale uscire in gita sociale NOTTURNA con il motorino avviamento guasto,puntualmente in un salita di pietre hai fatto spegnere il toyota, ti sei messo di traverso e......NO COMMENT!ciclopi4x4 ha scritto:Alla notturna del Club, quando tu pensavi di avere già inserite le 4x4 (invece non era così) ed abbiamo perso una marea di tempo per farti fare quella salita molto ripida...............PaCo ha scritto:a cosa ti riferisci?!?ciccio03 ha scritto: Ammirando la tua tecnica di guida, l'ultima volta che ci siamo visti...sono rientrato a casa alle 10.00 del mattino....cenando alle 06.00...![]()
![]()
no carletto...è ke ha accusato il colpo...!!!ciclopi4x4 ha scritto:Ciccio, si è risvegliato ilche c'è in te!!
![]()
![]()