allora come modifiche effettuate in primis mettiamo paraurti + vicini possibile alla carrozzeria e + robusti possibile mantenendo cmq il peso ridotto, fari posteriori alti, spessori in nylon sopra le molle di cm 6 anteriori e 5 posteriori(mi piace dritta la makkina non col muso in giu) spessori agli ammortizzatori originali studiati da me e testati con uso gravoso e non hanno ceduto, l'escursione la vedete nelle foto e non mi sembra affatto male nell'attesa di acquistare 4 ammortizzatori come si deve, cerchi scampanati -20 diametro 15 con gomme 31-10.50/15 ricostruite,distanziali in alluminio 3,8 cm, barra portafari con 4 fari anteriori di profondità e uno posteriore per le retro al buio, impianto cb, stereo ecc..la spesa fino a questo punto ammonta a circa 800 euro manodopera 0 perchè ho fatto tutto io con l'aiuto di qualche amico. inizio ad assaporare il vero fuoristrada e diciamo ke mi trovo abbastanza bene, la macchina è molto stabile e l'escursione accettabile, mi sono trovato in difficoltà un po per qualche cm di gomma che manca e qualche cm di altezza da terra al telaio, per il resto tutto ok. ora inizio a studiare le prossime modifiche, intanto gomme almeno 235-85/16 che forse toccheranno da qualche parte visto che le molle originali essendo morbide comprimono di + di quelle del kit(eventualmente ovviando con un leggero bodylift), 4 ammortizzatori con corsa maggiorata e un verricello, successivamente penserò a una svegliata al motore montando una turbina, intercooler e una sistemata alla pompa seguiti dal montaggio di un blocco posteriore.per altre modifiche ci penserò via facendo.. allora via con i consigli e i commenti