Oddio! Veramente? Te ne sarei infinitamente grato....aspettami tutte le sere verso le 22,00-22,30IL KAMIKAZE ha scritto:Pippuzzu eventualmente passa da me che ti metto in dima e ti do una tiratina.....![]()
![]()
GN71 ha scritto:.....fiiiiiiiiiiiuuuuuuuuu....ciclopi4x4 ha scritto:No, no.......stai tranquillo, qui i salvagenti non mancano, ma sopra il metro e sessantacinque non li guardiamo........... !!!![]()
![]()
![]()
....meno male che sono 1,68........
Senza scarpe, misurato e certificatociclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:.....fiiiiiiiiiiiuuuuuuuuu....ciclopi4x4 ha scritto:No, no.......stai tranquillo, qui i salvagenti non mancano, ma sopra il metro e sessantacinque non li guardiamo........... !!!![]()
![]()
![]()
....meno male che sono 1,68........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq occhio: con te potremmo fare un'eccezione...........per soli 3 centimetri!!! ..........GN71 ha scritto:Senza scarpe, misurato e certificatociclopi4x4 ha scritto:GN71 ha scritto: .....fiiiiiiiiiiiuuuuuuuuu........meno male che sono 1,68........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
............"ci puoi calare la pasta!" Ti ci puoi giocare anche il 3.3 se vuoi....
![]()
........
Ok..ma ce l'hai il nullaosta del Ce.T.O.C.?ciclopi4x4 ha scritto:...........del resto siamo ben al di sotto della tolleranza del 5% ...........![]()
![]()
Beh, il nulla osta dovresti averlo tu per andare in giro (visto l'eccesso di BIC che hai dentro), cmq............................. io "c'ho i cettificheto" .........GN71 ha scritto:Ok..ma ce l'hai il nullaosta del Ce.T.O.C.?ciclopi4x4 ha scritto:...........del resto siamo ben al di sotto della tolleranza del 5% ...........![]()
![]()
![]()
![]()
Non basta, ti servono ancora 2 o 3 cose: il sacchetto di plastica attaccato alla scarpa e una bella mafalda imbottita con la mortadella e legata col nastro isolante, rigorosamente di colore nero.......e un FEZ da mettere sulla capoccia......ciclopi4x4 ha scritto:
...io "c'ho i cettificheto" .........![]()
![]()
OK, facciamo la guerra tra poveri.............. dicono che tu sul 71 al posto del porta lattine di birra hai questo accessorio: è vero?GN71 ha scritto:Non basta, ti servono ancora 2 o 3 cose: il sacchetto di plastica attaccato alla scarpa e una bella mafalda imbottita con la mortadella e legata col nastro isolante, rigorosamente di colore nero.......e un FEZ da mettere sulla capoccia......ciclopi4x4 ha scritto:
...io "c'ho i cettificheto" .........![]()
![]()
.........non staresti male male conciato a quel modo![]()
![]()
![]()
...........![]()
![]()