Renato ha scritto:beh scusami ciclopi....ma se passo di li domenica non è per colpa mia....è compito del club controllarele autorizzazioni...cioè la responsabilità dovrebbe essere degli organizzatori....io che vado ad un raduno mi devo divertire e basta senza pensare che qualcuno mi faccia multe perchè sto entrando in zone calde....è proprio questo il bello di un raduno,che per un giorno puoi andare in posti dove magari da solo o senza autorizzazione agli enti specifici non puoi andare!!vorrei pagare solo la benza e il prezzo del raduno domenica!!!
Un caso simile se non ricordo male è successo a uno degli ultimi raduni di Lentini in cui si percorreva la spiaggia di Agnone; se si sbagliava l'uscita dalla spiaggia, andando piu' avanti, invece del compressore per gonfiare le gomme trovavi......... i caramba!!!
Ritornando al caso specifico, quoto tutti, il filmato degli "amici" ambientalisti è solamente diffamatorio, tra l'altro non puo' provare ne' l'esattezza della locazione, ne' l'identita' dei fuoristradisti... quindi faranno un bel buco nell'acqua, almeno riguardo il caso citato....
Che poi cio' cmq sara' un bel pretesto della Forestale per prendersela coi fuoristradisti..... è logico..... mica è una novita'.....
Invece di essere premiati per la tutela (non la deturpazione) del territorio e per la manutenzione di antichissime trazzere sepolte dai rovi, patrimonio del territorio ibleo, veniamo perseguitati e puniti....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it