8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre
- stormchild
- NEW MEMBER
Noi JEEPERS ci saremo senza dubbio !...se veniamo noi, non c'è più bisogno dell'unimog, stroppiamo tutti !!!...hahhahahahahaha...semprie cà ha puttamu a mala cumpassa !!!
- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN
- Contatta:

Fuoristrada Altesina Club 4x4
8° Raduno Nazionale Città di Leonforte
Domenica 26 ottobre 2008
Il Fuoristrada Altesina Club ti invita a partecipare all'8° Raduno Nazionale Città di Leonforte, manifestazione amatoriale non competitiva per autovetture fuoristrada che avrà inizio a Leonforte il 26 ottobre 2008 con il seguente programma:
Dalle 8,00 alle 10,00 in p.zza IV Novembre di Leonforte iscrizioni dei partecipanti, consegna Road Book e gadget ricordo;
Ore 9.30 partenza prima macchina;
Ore 17,30 circa arrivo a Villa Gussio, ove verranno consegnati le coppe e sorteggiati diversi premi tra cui:
Weekend per due persone verso una capitale europea offerto dall’Agenzia Viaggi Scarlata Travel di Enna, tel.0935 501175;
Set di Valigie trolley (tre pezzi) della Navigare, Offerto da Cimapel
Informazioni utili:
Il raduno si svilupperà su un percorso di circa 50 Km, con tratti inediti, attraverso trazzere, mulattiere, fuori pista e attraversamenti di fiumare ricadenti nel territorio dei comuni di Leonforte-Nicosia-Calascibetta.
In caso di pioggia il percorso diventerà particolarmente impegnativo.
La quota di partecipazione per i soci FIF è di € 40,00 a vettura, per i NON tesserati FIF la quota di partecipazione e di euro 60,00 e comprende Road Book , gadget ricordo, colazione a sacco, pane condito lungo il tragitto, nr.2 pizze a scelta e acqua a Villa Gussio.
Per i soci del Club Altesina la quota d’iscrizione è di € 30,00
La partecipazione è consentita esclusivamente a vetture in regola con il codice della strada, munite di marce ridotte, si consigliano, gomme idonee all’uso in fuoristrada, strops, grilli e apparato CB.
Per un sicuro divertimento si raccomanda, vivamente, prudenza e spirito di adattamento ed è tassativamente vietato uscire dal percorso indicato nel Road Book.
Il raduno è consigliato solo ai veri amanti della natura che vorranno trascorrere una simpatica giornata in sintonia con la stessa.
- Allegati
-
- modulo_iscrizione.pdf
- Modulo Iscrizione 2008
- (48.37 KiB) Scaricato 96 volte
-
- programma.pdf
- Programma Raduno 2008
- (76.01 KiB) Scaricato 110 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 12 ottobre 2008, 12:47, modificato 2 volte in totale.
ma certo compare che devi venire.....peppe ha scritto:GN71 ha scritto:Nopeppe ha scritto:Posso venire pure io ed altri amici?![]()
![]()
![]()
![]()
, tu no
Vatti a fidare degli amici!![]()
![]()
![]()
![]()
cosi' sporchi un pochino quella principessina che ti porti dietro ...strada....strada....

........peppe ha scritto:GN71 ha scritto:Nopeppe ha scritto:Posso venire pure io ed altri amici?![]()
![]()
![]()
![]()
, tu no
Vatti a fidare degli amici!![]()
![]()
![]()
![]()

Vieni al raduno, così mi ridai il tuo numero......poi te ne puoi andare......

ciao
volevo chiederti se sul roadbook era presente un'alternativa al passaggio sulle pietre?
"sai per evitare di causare danni ai mezzi e salutare cosi il raduno
" ti ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta ciao 

il cobra
cobra ha scritto:ciaovolevo chiederti se sul roadbook era presente un'alternativa al passaggio sulle pietre?
"sai per evitare di causare danni ai mezzi e salutare cosi il raduno
" ti ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta ciao
Allora...se piove il percorso sarà abbastanza impegnativo...tenendo sempre conto della sicurezza delle persone!!
Nel caso della pietraia....non è proprio difficilissima.....basta solo un pò di attenzione e, ovviamente un pochetto di rialzo all'auto!!!...in ogni caso nei punti più rognosetti saranno sempre previste delle varianti!!!!!
Quindi puoi stare tranquillo!!!!!
Sicuramente saremo presenti lanno scorso eravamo presenti con 3 veicoli.

Ciao Salvo e ciao a tutti........io come già detto farò di tutto per essere dei vostri......naturalmente con il mostro..........

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta: