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Inviato: 30 maggio 2012, 22:02
da titohill
Marco89 ha scritto:Ma come ??? Tanti casini per trovare uno dei pochi kzj70 in Italia ad un prezzo ragionevole :? Questa sarebbe l' unica soluzione ? :D
Cmq il defender è un bel mezzo e qualche anno fà ero tentato di prenderlo ma dopo aver provato lj70 mi sono innamorato dei toyota.
Stavo scherzando hai un mezzo che adoro...

Inviato: 30 maggio 2012, 22:08
da Marco89
Lo sò anche io stavo scherzano :lol: Cmq mi immaginavo che sarebbe stato un casino omologare gomme superiori alle 235/85/16...

Inviato: 30 maggio 2012, 22:41
da titohill
Marco89 ha scritto:Lo sò anche io stavo scherzano :lol: Cmq mi immaginavo che sarebbe stato un casino omologare gomme superiori alle 235/85/16...
Hai PM

Inviato: 21 ottobre 2012, 18:28
da michael
scusate, m'intrometto ma se come me devi montare le gomme piu' grandi nel cherokee xj come fai che il cetoc non risponde per la marca jeep?

Inviato: 22 ottobre 2012, 15:18
da Psikedelniko992
questa cosa delle omologazioni diventa dopo un pò una fissa,che ti ritrovi costretto a cambiare mezzo che poi ti causerà ulteriori problemi con le omologazioni,purtroppo in italia avrai sempre problemi ad omologare qualche cosa con qualsiasi mezzo,e soprattutto in regola non sarai MAI!!! monta delle ricostruite se quelle ti sembrano piccole!!!

Inviato: 22 ottobre 2012, 19:44
da Davide Cinesino
Personalmente ritengo che l'uso di una ricostruita vada ponderata in maniera opportuna, a seconda delle proprie esigenze e necessità.
E sopratutto dipende molto dall'utilizzo che si fa del proprio mezzo!...
Non può e non deve essere una scelta dettata dalla semplice estetica...a meno che lo dobbiate tenere in esposizione!!!!.... :) :) :) :)

Inviato: 23 ottobre 2012, 3:29
da Psikedelniko992
Io non mi riferisco all'estetica,perchè se non devi usare il fuoristrada per tragitti impegnativi ma per qualke km di breccio e l'estetica non ti interessa puoi benissimo lasciare la misura di gomme che concede il cetoc o addirittura quelle originali del libretto....Io parlo delle ricostruite perchè in quel modo pagando qualcosina in più puoi avere la gomma che desideri e che si adatta maggiormente alle proprie esigenze..Se mi sbaglio correggetemi... :roll: :roll: :roll:

Inviato: 23 ottobre 2012, 19:59
da michael
il problema è che il cetoc proprio non risponde di niente riguardo la marca jeep :emozionato@

Inviato: 23 ottobre 2012, 20:29
da Davide Cinesino
michael ha scritto:il problema è che il cetoc proprio non risponde di niente riguardo la marca jeep :emozionato@
Se per questo neanche a me, ad una mia email, indirizzata proprio al cetoc-toyota non hanno datp risposta!!!... :non_sò!

Inviato: 24 ottobre 2012, 23:39
da michael
adesso sto cercando di ingegnarmi qualcosa con uno delle revisioni, vediamo se trovo una soluzione

Inviato: 25 ottobre 2012, 0:16
da Psikedelniko992
Io ho un'amico che fa revisioni,lui può omologarmi qualche cosa?????

Inviato: 25 ottobre 2012, 8:36
da michael
lui direttamente no ma ti auterà a trovare il modo di poterlo fare, una volta fatto ti dico come sono riuscito ( se riesco)

Inviato: 24 gennaio 2013, 20:15
da robertor74
ma alla motorizzazione in fasew di omologazione delle gomme quando vanno a leggere il telaio di solito guardano la targhetta ripetitrice o si infilano nel motore per leggere quelli sul telaio?
i miei sul telaio si leggono poco...
dovrei omologare le 255/75r16 e non vorrei che mi facessero storie!
possiedo un gr Y60 del 90
premetto che dapoco tempo i vecchi proprietari hanno trasformato da autocarro a vettura e poi iscritto ASI

Inviato: 24 gennaio 2013, 21:15
da ROCCIA
robertor74 ha scritto:ma alla motorizzazione in fasew di omologazione delle gomme quando vanno a leggere il telaio di solito guardano la targhetta ripetitrice o si infilano nel motore per leggere quelli sul telaio?
i miei sul telaio si leggono poco...
dovrei omologare le 255/75r16 e non vorrei che mi facessero storie!
possiedo un gr Y60 del 90
premetto che dapoco tempo i vecchi proprietari hanno trasformato da autocarro a vettura e poi iscritto ASI

leggono quelli scritti nel telaio
in tutti i gr y60 si leggono poco :cry: