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Inviato: 2 ottobre 2010, 21:21
da ROCCIA
theghost ha scritto:io ho provato un confronto tra il mio lj, originale in tutto, e un altro lj con turbina saito... vanno uguali o forse poco poco meglio quello con la turbina saito che tral altro ha lo scarico laterale e un motore così così... sarà per questo che perde in prestazioni..
quale sarebbe so lj con turbina saito

Inviato: 3 ottobre 2010, 9:25
da cicciosr
il problema della turbina saito e' il prezzo,io qui' allo sfasciacarrozze trovo le turbine a geometria variabile dell'alfa o altre vetture a circa 400/500 euro queste turbine attaccano gia' a 800/900 giri a tutto vantaggio della coppia che viene spostata in basso,l'importante e' la pressione che non dovrebbe superare 1 bar...........
Inviato: 3 ottobre 2010, 17:02
da toy70 TF
Inviato: 27 dicembre 2010, 22:47
da yaffio
ragazzi ho letto questo post allora la domanda mi viene spontanea io ho una turbina di un alfa 1,9 multjet e posso avere un turbia kkk16 montata su una fiat se non erro uno turbo cosa mi conviene visto gli esperti orw
Inviato: 28 dicembre 2010, 0:50
da suzuki413
se non mi sbaglio quella dell'alfa è a geometria variabile, quindi secondo me è meglio quella.
ho visto dei VM 2.5 fare numeri pazzeschi con una turbina a geometria variabile...