balestre sopra i ponti!!!
Tieni conto che io ho deformato anche la piastra in duralluminio!
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Raga', ma che sperate? Di avere tutto?
Dovete fare una scelta. Il duralluminio è leggero e resistente per essere alluminio, se poi lo fate scatolato diventa più resistente (per un paraurti), però costa molto ma non arrugginisce. Se fate un uso molto gravoso della macchina create un paraurti in ferro, ed un paratiranteria in ferro -molto essenziale- come quello che ho fatto io nella mia

Dovete fare una scelta. Il duralluminio è leggero e resistente per essere alluminio, se poi lo fate scatolato diventa più resistente (per un paraurti), però costa molto ma non arrugginisce. Se fate un uso molto gravoso della macchina create un paraurti in ferro, ed un paratiranteria in ferro -molto essenziale- come quello che ho fatto io nella mia

Certo che ho preso delle botte tremende per deformarla (se guardi il filmato del raduno del countrylife che ho inserito te ne rendi conto), ma è bastato smontarla e raddrizzarla a martellate per farla tornare come prima!suzuki413 ha scritto:quella sotto il paraurti???![]()
e io che volevo fare un paraurti con il duralluminio...
A proposito... sta mattina ho fatto la mia prima esperienza di ribaltamento su un fianco, per fortuna senza alcun danno, nè fisico nè alla macchina: bella esperienza trovarsi con l'auto appogiata sul fianco e con una mano a terra fuori dal finestrino! Tutto è bene quel che finisce bene.


Ultima modifica di vitara95 il 11 febbraio 2008, 23:01, modificato 1 volta in totale.
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ma con quella piastra di ferro nn si limita l'escursione???GN71 ha scritto:Raga', ma che sperate? Di avere tutto?
Dovete fare una scelta. Il duralluminio è leggero e resistente per essere alluminio, se poi lo fate scatolato diventa più resistente (per un paraurti), però costa molto ma non arrugginisce. Se fate un uso molto gravoso della macchina create un paraurti in ferro, ed un paratiranteria in ferro -molto essenziale- come quello che ho fatto io nella mia
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

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No, devi controllare fin dove farla arrivare in estensione quando la macchina è messa in twist estremo.suzuki413 ha scritto:ma con quella piastra di ferro nn si limita l'escursione???GN71 ha scritto:Raga', ma che sperate? Di avere tutto?
Dovete fare una scelta. Il duralluminio è leggero e resistente per essere alluminio, se poi lo fate scatolato diventa più resistente (per un paraurti), però costa molto ma non arrugginisce. Se fate un uso molto gravoso della macchina create un paraurti in ferro, ed un paratiranteria in ferro -molto essenziale- come quello che ho fatto io nella mia
AnToNiO ha scritto:Pippuzzo in quella foto stavi entrando a casa

era il primo anniversario del

stavamo facendo un controllo degli automezzi con ciccio03
