Inviato: 24 gennaio 2008, 14:23
ok sono daccordo quindi prime modifiche gomme, cerchi possibilmente e rimozione barra stabilizzatrice. ovviamente prima qualche giro originalissima per prenderci la mano.
grazzzzzie mille


Esatto, i fuoristrada con trazione integrale permanente (o full-time) quali ad esempio il Defender o il Mercedes G 463 hanno il differenziale centrale (bloccabile) proprio per poter usufruire della trazione integrale anche su asfalto....sandrix89 ha scritto:salve purtroppo l'affare che stavo per fare è saltato perchè il venditore ha cambiato idea non volendo + vendere il suzukino in questione. adesso sto trattanto per una vitara anno 1999 1.6 jlx. secondo voi faccio una stronzata? girando per il web oggi però mi ritrovo una scritta che mi mette un dubbio: La trasmissione è part-time 4WD data la presenza di 2 differenziali anteriore e posteriore che obbligano archi di curvatura che non accettano giri delle ruote disomogenei. Quindi è possibile inserire la trazione 4WD solo su superfici a scarsa aderenza come fango, neve, ghiaccio ecc. Non è possibile utilizzare la trazione 4WD su terreni asciutti in quanto si metterebbero sotto sforzo gli organi interni dei differenziali.![]()
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secondo voi è possibile questo?
Esatto! Per l'esattezza al CEPU, e da quando gli hanno conferito il diploma è diventato il Consulente Tecnico delsandrix89 ha scritto:ok grazie infinite..ma tu sai proprio tutto ah kamikaze? cavolo sei davvero preparato. le hai studiate a scuola tutte queste cose?![]()
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ciclopi4x4 ha scritto:![]()
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