se ti serve altro fammi un fischio
ciao
tony

Mica fondevi perche' la macchina ti surriscaldava.....dalla temperatura manco te ne accorgevi; fondevi per mancanza di lubrificazione, il raffreddamento non c'entra....vitodavide ha scritto:...eppure vi diro, che nonostante tutto, la temperatura dell acqua non mai andata oltre la meta....
devi acquistare tutto il kit valvola regolatore pressione oliovitodavide ha scritto:mi hanno detto che non la vendono come ricambio,ma fidarsi e bene non fidarsi e meglio, domani telefonero alla nissan e avro una risposta. vi faro sapere al piu presto se ho risolto il problema..
di nulla sempre a disposizionevitodavide ha scritto:antonio... troppo gentile, grazie mille!!![]()
ciao scusa ma non avevi il coperchio spaccato?o mi sono perso qualcosa?ciao ciccio....vitodavide ha scritto:ragazzi, ma se la molla della valvola di sicurezza della pompa e spompata e ovvio che la pressione non mi sale perche si apre con pochissima pressione, no? se mettessi uno spessore in aggiunta alla molla, o ci cambiassi la molla, ci vorrebbe piu pressione per farla aprire e quindi mi arriverebbe piu pressione anche su nella testata e risolverei il problema.... sto sbagliando?
E' proprio da li che perde pressione, infatti il coperchio della pompa va spianato....cicciosr ha scritto:......quando hai montato la pompa usata negli ingranaggi aveva delle rigature dove strisciava nel coperchio? questo e' importante perche' da li' gia' potrebbe perdere pressione......