per mia esperienza da campeggiatore non li ritengo adatti anche se sicuramente utili (meglio di niente e')teosax ha scritto:ne approfitto per fare una domanda sul frigo:marcoafricano ha scritto:grazie , poi cinghie strop grilli kit riparazione pneumatici pala piastre da sabbia due fari serbatoio acqua con doccetta e mi piacerebbe tanto un frigo , il portapacchi penso di farlo fare , per veranda mi arrangio ...
a 5 minuti da casa ho un negozio super rifornito che vende camper e attrezzature da campeggio (ci vado almeno una volta a settimana)
ho visto che vende dei frigoriferi da auto, da 49/59/69 euro a seconda delle dimensioni....vorrei capire: ma raffreddano realmente utilizzando il 12V dell'accendisigari? o semplicemente mantengono fresco ciò che già era freddo?
perché vedo che quelli per camper costano un bel po' di più....(decisamente troppo per metterlo sul patrol, viste anche le dimensioni)
e allo stesso tempo vorrei evitare di buttare 50 euro per un frigo che ha lo stesso utilizzo di un thermos da campeggio da 10 euro...
MOLTO interessante questa discussione comunque!!!!
allestimento patrol gr y 61 lungo 3.0 automatico
-
- NEW MEMBER
"Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina"