ho comprato il patrol 3.3 td
-
- JUNIOR MEMBER
ancora ci stai pensando???? forza forza prendi al volo quel suzukino mettigli le gommette e già ti puoi divertire senza patemi d'animoWILDSHARK ha scritto:mi sa tanto che il suzukino glielo strappo dalle mani al mio amico

impara dagli errori
-
- JUNIOR MEMBER
chiamalo e convincilo di avere uno sfasciume,una trappola infernale che non riesce a salire neache sui marciapiedi,con un motore insignificante,con una trasmissione debolissima.
poi fagli l'elenco dei lavori che ci dovrai fare, per porarlo in fuoristrada,con i prezzi tipo cambio motore,cambio riduttore,cambio cambio,cambio ponti,blocchi,carrozzeria,rollbar e chi più ne ha più ne metta.
alla fine se sei stato convincente sarà lui che oltre a darti il suzuki ti darà pure un bel gruzzoletto di soldi

poi fagli l'elenco dei lavori che ci dovrai fare, per porarlo in fuoristrada,con i prezzi tipo cambio motore,cambio riduttore,cambio cambio,cambio ponti,blocchi,carrozzeria,rollbar e chi più ne ha più ne metta.
alla fine se sei stato convincente sarà lui che oltre a darti il suzuki ti darà pure un bel gruzzoletto di soldi

impara dagli errori
- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER
-
- JUNIOR MEMBER
inventa e dici che sei masochista e che hai tanti soldi e non sai come spenderli quindi stai cercando di prendere un mezzo che te ne levi almeno 10000 euro al meseWILDSHARK ha scritto:sii poi gli diro' che nn e catalitico che e un polmone che e ora di levarselo perche e vecchio che gli consuma solo soldi...cosi me lo dara' e li consumera' a me![]()

ma....non è che forse così è troppo esagerata

impara dagli errori
cmq guardando le foto e i video ( mi sto facendo una cultura nel campo del 4X4) sono convinto fermamente che devo prendere il suzukino e massacrarlo... pero una volta comprato gli togliero' tutto il superfluo...datemi voi dei consigli...grazie
-
- JUNIOR MEMBER
bravo,prima accattatelo e poi leva il superfluo,quindi inizia a levare tutta la carrozzeria,tanto l'essenziale è telaio motore cambio riduttore e pontiWILDSHARK ha scritto:cmq guardando le foto e i video ( mi sto facendo una cultura nel campo del 4X4) sono convinto fermamente che devo prendere il suzukino e massacrarlo... pero una volta comprato gli togliero' tutto il superfluo...datemi voi dei consigli...grazie

impara dagli errori
-
- JUNIOR MEMBER
che aspetti a chiamare su alza la cornetta mondial casa ti aspetta.......no quella è un'altra cosaWILDSHARK ha scritto:si quello se n l ha rottamto e spero di no me lo da con pochissimi soldi perche gia una volta me lo aveva proposto e io ho detto che ci pensavo..... avessi detto si quella volta...porco cane

impara dagli errori
ho gia provato ma nn mi risponde ...cmq male che va ho sempre il vitarino...stasera lo chiamo a casa fino a che nn lo becco...cmq l idea di prepararmi un suzukino per fuoristrada mi alletta...tenere il mio fuoristardino nel mio cortile in mezzo alle altre macchine siiiiiiiiii