Addio!! Nuovo trip mentale!!!!!!!!!

IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

alur..... il Terry non me lo ricordo; nel mio GR, con le 33" 10.50 R15 e cerchi con offset -20, siamo da spalla a spalla delle gomme a quota 198 cm!!!! :oD :oD :oD
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

MMMMMMMMMMMMMMM...........
Grazie mille, :shock: ma solo il ponte senza le ruote? :)
Immagine
.
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Immagine
NEANCHE AD APRIRE UN NUOVO TOPIC............

TA TAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!
VEDETE QUESTO SIMPATICO SNORNY??
BENE, ATTUALMENTE DOPO LA COSTRUZIONE DEL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO AD ARIA FORZATA DELL'INTERCOOLER (POI METTO LE FOTO) HO IN COSTRUZIONE QUESTO SIMPATICO GADGET PER IL MIO "A CONDOM"..........NATURALLY TUTTO IN ACCIAO..........
Immagine
.
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ma te non hai mai niente da fare vero???? :D :D :D
impara dagli errori
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

NO NO ECCOME........HO TANTE COSE..........MA TIPO OGGI NO PERCHè LA MIA PUPA HA LA BRONCHITE (INFATTI NON SONO POTUTO ANDARE AL RADUNO DEL SAHARA CLUB)E POI SAI,LA COSTRUZIONE E PROGETTAZIONE è IN ME COME LE NUVOLE STANNO AL CIELO.............. :smile:
IN PRIMA LINEA LA MUSICA...........
Immagine
.
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ho capito però ammettilo che da piccolo sei caduto picchiando forte la testa :D :D :D 8)
impara dagli errori
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Come lo sai?Dietro la capa lato sx ho 4 punti....me li sono fatti cappottando a 8 anni con la bici.............. 8-) era + il dolore delle botte di mia mamma che quelle del ferro sulla mia testa......
Immagine
.
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

vincenzinodestroyer ha scritto:Come lo sai?Dietro la capa lato sx ho 4 punti....me li sono fatti cappottando a 8 anni con la bici.............. 8-) era + il dolore delle botte di mia mamma che quelle del ferro sulla mia testa......
ecco non poteva essere altrimenti,però non cappottare anche con la macchina che fa molto più male :evil: 8)
impara dagli errori
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Superfucutruishhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
A rieccome qua sempre + istruito de prima.
Bene bene cerco di essere serio........
La cosa est grave...
Ponte anteriore gr =boccia dx , ponte ant terry =boccia sx .........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non ci siamo.Bene chiedo ai + esperti se in caso il ponte si può montare girato in modo che la boccia sia a sx....lo so lo so , il tappo filettato dello scarico olio verrebbe in alto va bene non importa credo ma tecnicamente se può fare il montaggio ponte?
In caso visto che i ponti gr sono troppo larghi (credo) se possono montare ponti toy (naturalmente a molle e ammortizzatori ahhhhhh)????????????
In questo periodo sto studiando a tappeto modifiche di americani pazzi che hanno fatto sto lavoro.....ho trovato solo four runner e un mitsubishi......ma tutti a balestre.....e uno a ammortizzatori....lavoro bello pulito e non troppo difficile......
In altro caso conoscete ponti massicci con la boccia a sx?
bene bene a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Immagine
.
cusilino
Old member
Old member

Purtroppo io non ti posso aiutare, non sono così ferrato in materia. Quello che so è però che i ponti del gr sono molto buoni. Se riesci monta quelli. Hai tutto il mio appoggio psicologico!!!!!!! :D :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Grazie grazie .L'unico problema (se possiamo dirlo così) dei ponti gr è la carreggiata.....no problem per me ma penso che le forze dell'ordine avrebbero da dire..................
Già vedo il cascittone con i ponti............alto alto largo largo................
Immagine
.
cusilino
Old member
Old member

Chissà che tipo di ponte all'anteriore monta il terry che hai postato all'inizio det topic. Eppoi se metti a contrario quello del gr se sterzi a dx lui va a sx e se sterzi a dx poi lui va a sx e se vai avanti lui va indietro e se tu vai indietro lui va avanti e se poi ti ribalti da un lato lui lo fa dall'altro.......Mi sa che avrai da lavorare
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:smile:
Sai che hai ragione?bene ma credo di avere la soluzione.Gli esperti (MINUSKITEEEEEEEEEEEEEE ,,,,CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 'ndo state?????) mi diranno.
Il personaggio + dettagliato che ho trovato sta qua:
http://www.brian894x4.com/Solidaxleswappt1.html
Molto preciso.
Bene
Se io smonto la boccia e cerco di invertire gli ingranaggi( :? :-? ) o qualcosa del genere penso di risolvere dell'inversione di marcia.........E per quanto riguarda lo sterzo....smonto gli organi e li metto giù di 180 ° .Ecco si potrebbe capire da questa foto
http://www.brian894x4.com/SASaxletorndown.jpg
in primo piano ecco i braccetti e di sotto si vedono gli altri staffaggi....dovrebbe andare???????????
Non posso non farcela L' A-TEAMsi offenderebbe....................
Immagine
.
Ddevil
MEMBER
MEMBER

Mi sa che ci vuole Hannibal Smith :smoker
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
cusilino
Old member
Old member

Eppoi, se non stai attento con i rapporti ti può accadere che per una differenza di rotolamento ad esempio il ponte posteriore camminando ti scavalca quello anteriore o viceversa. Vincenzì tutto si può fare, il limite in queste cose è mooooooooooolto lontano però occhio. Due conticini falli. In bocca al lupo!!!!!!!!!

P.S. Per cominciare a farti i muscoli, perchè non vedi di fare questa modifica prima?

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1325
Memento Audere Semper

Rispondi

Torna a “Nissan”