il mio cucciolo...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Ale-b12r ha scritto:Grazie dei complimenti, ho trovato l'assetto OME usato ed è stata una grande fortuna, nuovo chi se lo poteva permettere??? Le balestre OME pesano il doppio delle originali, si vede che hanno un'altra robustezza. Anche il tuo comunque è un Pajo come si deve...... Comunque su quattroxquattro di questo mese ho letto un articolo di uno con un Pajero che ha ordinato un kit speciale di braccetti anteriori dalla thailandia su ebay che hanno rialzato insieme alle barre di torsione di altri 6 cm la macchina, guadagnando il gap in escursione........... 400 euro ci sono anche i suoi contatti per avere info :) :) :) ma sinceramente a me per adesso va bene così, in futuro bei cerchi e poi tra un bel pò barre di torsione rinforzate, da Totani le OME vengono 330 senza iva mi pare :rap! :rap! :rap!
Bravissimo,e tieni conto che già con 4 gomme da 30" con cerchio da 15" alzi di quasi altri 3 cm.Esperienza personale.
Tu che hai il rialzo e non hai problemi di strusciamenti puoi mettere 4 bei cerchietti da 16" e hai un altro centimetro e quasi mezzo sul cerchio in totla e sono 4cm.
Pajero MetalTop
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Il mio per ora va bene così...ho speso 20 euro per rialzarlo...shshahah...un ultimo sfizio che vorrei togliermi sono 4 gomme 31...magari delle extreme...e un bel verricello ...il problema è che ho ancora 18 anniii e vado a scuola ...ahahajajaahhaha
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

pajero88 ha scritto:Il mio per ora va bene così...ho speso 20 euro per rialzarlo...shshahah...un ultimo sfizio che vorrei togliermi sono 4 gomme 31...magari delle extreme...e un bel verricello ...il problema è che ho ancora 18 anniii e vado a scuola ...ahahajajaahhaha
Con le 31 lo alzi altri 3 cm solo con quelle!
Pajero MetalTop
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Vai con le 31 :rap! :rap! Comunque ho visto che per fare i biscottini hai unito con una saldatura 2 pezzi di metallo, ma da profano chiedo reggerà tutto il peso della macchina? Se metti un bullone di rinforzo bello grosso al centro che prende entrambi i pezzi non è più resistente??
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Era già in progetto ale...ahahahaj
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Il piccolo in estensione:


Immagine

Immagine
Immagine
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

pajero88 ha scritto:Il piccolo in estensione:


Immagine

Immagine
Immagine

Beh anche senza ponte si estende si estende......!!!!
Pajero MetalTop
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

con le modifiche ch ho fatto è cambiato molto rispetto a prima...per il futuro avrei in mente di costruire 2 biscottini dinamici...pero per ora mi va bene così...ahahhahahaha lo adoro sempre di piùùù... :lol:
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile:
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Buonasera ragazzi volevo un consiglio da voi esperti ...oggi ho recuperato dei tubolari e volevo metterli come protezione dei sottoporta al pajo...ora volevo chiedervi se per fissarli è abbastanza usare gli attacchi delle pedane originali o sarebbe meglio creare degli ulteriori rinforzi???
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

pajero88 ha scritto:Buonasera ragazzi volevo un consiglio da voi esperti ...oggi ho recuperato dei tubolari e volevo metterli come protezione dei sottoporta al pajo...ora volevo chiedervi se per fissarli è abbastanza usare gli attacchi delle pedane originali o sarebbe meglio creare degli ulteriori rinforzi???
...certo, se rinforzi è meglio
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Ragazzi buonaseraa...dato che volevo un po far cambiare la voce al pajero ho chiesto un po in giro e mi hanno detto che potrei montare tt diretto dal centro mettendo il finale di una croma TD vecchio tipo...secondo voi cambia il sound??
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

lascia solo il centrale e poi diretto........ :)
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Graziee carbys ci avevo già pensato pero volevo esserne certo ...in settimana provvederò :evil:
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

In attesa dello scarico cerco di far diventare il piccolo più cattivo,e non avendo nulla da fare ho fatto tutta la griglia anteriore nera,ho oscurato le frecce e ho tolto la striscia dal paraurti...in pratica adesso è così:
Immagine
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”