Bravissimo,e tieni conto che già con 4 gomme da 30" con cerchio da 15" alzi di quasi altri 3 cm.Esperienza personale.Ale-b12r ha scritto:Grazie dei complimenti, ho trovato l'assetto OME usato ed è stata una grande fortuna, nuovo chi se lo poteva permettere??? Le balestre OME pesano il doppio delle originali, si vede che hanno un'altra robustezza. Anche il tuo comunque è un Pajo come si deve...... Comunque su quattroxquattro di questo mese ho letto un articolo di uno con un Pajero che ha ordinato un kit speciale di braccetti anteriori dalla thailandia su ebay che hanno rialzato insieme alle barre di torsione di altri 6 cm la macchina, guadagnando il gap in escursione........... 400 euro ci sono anche i suoi contatti per avere info![]()
![]()
ma sinceramente a me per adesso va bene così, in futuro bei cerchi e poi tra un bel pò barre di torsione rinforzate, da Totani le OME vengono 330 senza iva mi pare
![]()
![]()
Tu che hai il rialzo e non hai problemi di strusciamenti puoi mettere 4 bei cerchietti da 16" e hai un altro centimetro e quasi mezzo sul cerchio in totla e sono 4cm.