Il club cui appartengo nasce come "Associazione di volontariato", dedita "anche" al fuoristrada in quanto tale. Sino ad oggi, purtroppo e con grande mio disappunto (per dirla in modo gentile), non è stato possibile attuare certi programmi cui tenevo moltissimo, e ciò per la presenza esterna di soggetti che erano sempre tra i cabasisi. Costoro, ancora oggi, ed ancor più adesso che il club tenta di attuare manifestazioni proprie dell'offroad, tentano pure di boicottare il club stesso.
Lo dico apertamente perché sono certo che costoro leggeranno questo mio scritto. Fino ad oggi mi hanno visto contro soltanto a parole e cercando di far capire loro la "questione", tra non molto -e se dovesse continuare così- mi vedranno contro anche con fatti concreti.
Come dice un mio amico..."per lo scemo non c'è legge che tenga"...specie se è pure in malafede, aggiungo io. Bene, staremo a vedere se è vero che non c'è legge!!!!
Adesso mi sono proprio rotto!!!!!!! Se non vogliono capirla con le buone........che piangano sè stessi