Finalmente uno dei nuovi entrati in famiglia che segue questo argomento!danny gr ha scritto:disponibilissimo per i nebrodi..... penso che come zona sia anche abbastanza centrale e raggiungibile da tutti + o -

Finalmente uno dei nuovi entrati in famiglia che segue questo argomento!danny gr ha scritto:disponibilissimo per i nebrodi..... penso che come zona sia anche abbastanza centrale e raggiungibile da tutti + o -
OFF ROAD WEB ha scritto:Ciao a tutti,
Io farei il 24 maggio (sabato) in occasione che il 25 maggio ci sarà il Sicily Fest. cosa ne pensate?
Un saluto
Infatti la mia proposta era di fare il meeting sabato.. Non domenica per il sicily Festcarlo gr ha scritto:OFF ROAD WEB ha scritto:Ciao a tutti,
Io farei il 24 maggio (sabato) in occasione che il 25 maggio ci sarà il Sicily Fest. cosa ne pensate?
Un saluto
mi dispiace ma non sono d'accordo
il meeting e una cosa e il sicily4x4 e un evento aperto a tutti club e a tutti i fuoristradisti
come ho gia detto potete contare sulla mia disponibilità ad organizzare in zona nicosia/capizzi
data da decidere
OFF ROAD WEB ha scritto:carlo gr ha scritto:OFF ROAD WEB ha scritto:Ciao a tutti,
Un saluto
il meeting e una cosa e il sicily4x4 e un evento aperto a tutti club e a tutti i fuoristradisti
come ho gia detto potete contare sulla mia disponibilità ad organizzare in zona nicosia/capizzi
data da decidere
Infatti la mia proposta era di fare il meeting sabato.. Non domenica per il sicily Fest
Avevo capito che era solo Domenica...carlo gr ha scritto:OFF ROAD WEB ha scritto:carlo gr ha scritto:
data da decidere
Infatti la mia proposta era di fare il meeting sabato.. Non domenica per il sicily Fest
ma il sicily 4x4 si terra sia sabato che domenica,come la scorsa edizione
D'accordissimo Carlo...carlo gr ha scritto:potremmo studiare un percorso da nicosia a Regalbuto
da fare in mattinata
e il pomeriggio fermarci al lago fare la sosta pranzo(logicamente a sacco)
e passare il pomeriggio tutti insieme
Mi ispira ritornare nel B&B di COCCODRILLO!carlo gr ha scritto:potremmo studiare un percorso da nicosia a Regalbuto
da fare in mattinata
e il pomeriggio fermarci al lago fare la sosta pranzo(logicamente a sacco)
e passare il pomeriggio tutti insieme
titohill ha scritto:L'idea è molto invitante, ma forse ci sarebbe un piccolo problema: personalmente l'anno scorso ho partecipato al Master 4x4 e quest'anno, se tutto va bene, spero di poterci riprovare (ve lo consiglio: è stata un'esperienza unica...); la manifestazione dura due giorni e, anche se inizia il sabato pomeriggio, le ore precedenti sono decisive per l'organizzazione e la logistica delle squadre e soprattutto non credo che nessuno se la sentirebbe di rischiare la macchina giocando la mattina prima della gara...
È solo il mio parere: magari non ci sarà nessuno che parteciperà ad entrambe le cose, però partire sin dall'inizio mettendole in "concorrenza" forse non sarebbe proprio corretto; ma soprattutto limitare il vero meeting a mezza mattinata, quando l'ultima volta ci siamo divertiti per due giorni, mi sembra riduttivo.
la proposta di Carlo mi convince di più, meglio una data diversa e riproporre un meeting di due giorni come sempre è stato, ripeto io sono disponibile, se volete e lo riteniate utile, a proporre un percorso che da Enna bassa porta fino e Nicosia tutto in OffRoad ( con trial di media difficoltà e con qualche fangaia anche a maggio-giugno) per poi proseguire, una volta giunti a Nicosia, in qualsiasi altra destinazionecarlo gr ha scritto:titohill ha scritto:L'idea è molto invitante, ma forse ci sarebbe un piccolo problema: personalmente l'anno scorso ho partecipato al Master 4x4 e quest'anno, se tutto va bene, spero di poterci riprovare (ve lo consiglio: è stata un'esperienza unica...); la manifestazione dura due giorni e, anche se inizia il sabato pomeriggio, le ore precedenti sono decisive per l'organizzazione e la logistica delle squadre e soprattutto non credo che nessuno se la sentirebbe di rischiare la macchina giocando la mattina prima della gara...
È solo il mio parere: magari non ci sarà nessuno che parteciperà ad entrambe le cose, però partire sin dall'inizio mettendole in "concorrenza" forse non sarebbe proprio corretto; ma soprattutto limitare il vero meeting a mezza mattinata, quando l'ultima volta ci siamo divertiti per due giorni, mi sembra riduttivo.
la mia idea era per una data diversa da quella del sicily4x4
D'accordoroberto94100 ha scritto:la proposta di Carlo mi convince di più, meglio una data diversa e riproporre un meeting di due giorni come sempre è stato, ripeto io sono disponibile, se volete e lo riteniate utile, a proporre un percorso che da Enna bassa porta fino e Nicosia tutto in OffRoad ( con trial di media difficoltà e con qualche fangaia anche a maggio-giugno) per poi proseguire, una volta giunti a Nicosia, in qualsiasi altra destinazionecarlo gr ha scritto:titohill ha scritto:L'idea è molto invitante, ma forse ci sarebbe un piccolo problema: personalmente l'anno scorso ho partecipato al Master 4x4 e quest'anno, se tutto va bene, spero di poterci riprovare (ve lo consiglio: è stata un'esperienza unica...); la manifestazione dura due giorni e, anche se inizia il sabato pomeriggio, le ore precedenti sono decisive per l'organizzazione e la logistica delle squadre e soprattutto non credo che nessuno se la sentirebbe di rischiare la macchina giocando la mattina prima della gara...
la mia idea era per una data diversa da quella del sicily4x4