ORW meeting 2014

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

danny gr ha scritto:disponibilissimo per i nebrodi..... penso che come zona sia anche abbastanza centrale e raggiungibile da tutti + o -
Finalmente uno dei nuovi entrati in famiglia che segue questo argomento! :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

Ciao Roberto...

Per l'organizzazione noi siamo disponibili... Il luogo dove si farà il Sicily Fest e la base operativa di :orw
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:Ciao a tutti,

Io farei il 24 maggio (sabato) in occasione che il 25 maggio ci sarà il Sicily Fest. cosa ne pensate?

Un saluto

:rap! mi dispiace ma non sono d'accordo
il meeting e una cosa e il sicily4x4 e un evento aperto a tutti club e a tutti i fuoristradisti

come ho gia detto potete contare sulla mia disponibilità ad organizzare in zona nicosia/capizzi
data da decidere
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

carlo gr ha scritto:

Io farei il 24 maggio (sabato) in occasione che il 25 maggio ci sarà il Sicily Fest. cosa ne pensate?

Un saluto

il meeting e una cosa e il sicily4x4 e un evento aperto a tutti club e a tutti i fuoristradisti

come ho gia detto potete contare sulla mia disponibilità ad organizzare in zona nicosia/capizzi
data da decidere
Infatti la mia proposta era di fare il meeting sabato.. Non domenica per il sicily Fest
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Allora forse dovremmo chiarire prima cosa dovrebbe essere il meeting; perché se è vero che in teoria tutti gli utenti avrebbero la possibilità di parteciparvi, è anche vero che all'ultima edizione eravamo una quindicina di macchine...ed ovviamente quello che si può fare essendo in pochi è cosa ben diversa da quello che si potrebbe fare potenzialmente se un gran numero di iscritti, magari soltanto lettori "passivi" del forum avessero voglia di partecipare.
In questo secondo caso ci sarebbe una crescita enorme (anche in termini di visibilità) per il forum e per la nuova gestione (ne approfitto per farle i complimenti), ma probabilmente si avrebbe, come risvolto della medaglia, uno stravolgimento dell'idea stessa del meeting e di quello che è stato finora.
A me vanno bene entrambe le soluzioni ed in ogni caso farei di tutto per esserci, ma in fondo sono un tradizionalista e preferirei non snaturare lo spirito del "MEETING DI ORW";
Poi, tornando al discorso del Sicily Fest, mi piacerebbe che fosse in ogni caso di due giorni e magari cercherei di dare più spazio a ORW, creando uno stand e facendo in modo che possa diventare un ulteriore punto di incontro per conoscere tutti gli utenti del forum...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

OFF ROAD WEB ha scritto:
carlo gr ha scritto:

Un saluto

data da decidere

Infatti la mia proposta era di fare il meeting sabato.. Non domenica per il sicily Fest

ma il sicily 4x4 si terra sia sabato che domenica,come la scorsa edizione
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

carlo gr ha scritto:
OFF ROAD WEB ha scritto:
carlo gr ha scritto:

data da decidere

ma il sicily 4x4 si terra sia sabato che domenica,come la scorsa edizione
Avevo capito che era solo Domenica...
Decidiamo per un'altra data e luogo.. 8)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:evil: potremmo studiare un percorso da nicosia a Regalbuto
da fare in mattinata
e il pomeriggio fermarci al lago fare la sosta pranzo(logicamente a sacco)
e passare il pomeriggio tutti insieme
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

carlo gr ha scritto: :evil: potremmo studiare un percorso da nicosia a Regalbuto
da fare in mattinata
D'accordissimo Carlo...:smile: :smile:

Vediamo cosa pensa il resto della Famiglia :orw
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

carlo gr ha scritto: :evil: potremmo studiare un percorso da nicosia a Regalbuto
da fare in mattinata
Mi ispira ritornare nel B&B di COCCODRILLO!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

L'idea è molto invitante, ma forse ci sarebbe un piccolo problema: personalmente l'anno scorso ho partecipato al Master 4x4 e quest'anno, se tutto va bene, spero di poterci riprovare (ve lo consiglio: è stata un'esperienza unica...); la manifestazione dura due giorni e, anche se inizia il sabato pomeriggio, le ore precedenti sono decisive per l'organizzazione e la logistica delle squadre e soprattutto non credo che nessuno se la sentirebbe di rischiare la macchina giocando la mattina prima della gara...
È solo il mio parere: magari non ci sarà nessuno che parteciperà ad entrambe le cose, però partire sin dall'inizio mettendole in "concorrenza" forse non sarebbe proprio corretto; ma soprattutto limitare il vero meeting a mezza mattinata, quando l'ultima volta ci siamo divertiti per due giorni, mi sembra riduttivo.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

titohill ha scritto:L'idea è molto invitante, ma forse ci sarebbe un piccolo problema: personalmente l'anno scorso ho partecipato al Master 4x4 e quest'anno, se tutto va bene, spero di poterci riprovare (ve lo consiglio: è stata un'esperienza unica...); la manifestazione dura due giorni e, anche se inizia il sabato pomeriggio, le ore precedenti sono decisive per l'organizzazione e la logistica delle squadre e soprattutto non credo che nessuno se la sentirebbe di rischiare la macchina giocando la mattina prima della gara...
È solo il mio parere: magari non ci sarà nessuno che parteciperà ad entrambe le cose, però partire sin dall'inizio mettendole in "concorrenza" forse non sarebbe proprio corretto; ma soprattutto limitare il vero meeting a mezza mattinata, quando l'ultima volta ci siamo divertiti per due giorni, mi sembra riduttivo.

la mia idea era per una data diversa da quella del sicily4x4
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto:
titohill ha scritto:L'idea è molto invitante, ma forse ci sarebbe un piccolo problema: personalmente l'anno scorso ho partecipato al Master 4x4 e quest'anno, se tutto va bene, spero di poterci riprovare (ve lo consiglio: è stata un'esperienza unica...); la manifestazione dura due giorni e, anche se inizia il sabato pomeriggio, le ore precedenti sono decisive per l'organizzazione e la logistica delle squadre e soprattutto non credo che nessuno se la sentirebbe di rischiare la macchina giocando la mattina prima della gara...

la proposta di Carlo mi convince di più, meglio una data diversa e riproporre un meeting di due giorni come sempre è stato, ripeto io sono disponibile, se volete e lo riteniate utile, a proporre un percorso che da Enna bassa porta fino e Nicosia tutto in OffRoad ( con trial di media difficoltà e con qualche fangaia anche a maggio-giugno) per poi proseguire, una volta giunti a Nicosia, in qualsiasi altra destinazione
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto:

la proposta di Carlo mi convince di più, meglio una data diversa e riproporre un meeting di due giorni come sempre è stato, ripeto io sono disponibile, se volete e lo riteniate utile, a proporre un percorso che da Enna bassa porta fino e Nicosia tutto in OffRoad ( con trial di media difficoltà e con qualche fangaia anche a maggio-giugno) per poi proseguire, una volta giunti a Nicosia, in qualsiasi altra destinazione
D'accordo :smile:
Red Stigna
FAMILY MEMBER

credo che prima di fare ipotesi dovremmo vedere chi si mette a disposizione x l'organizzazione!!
o meglio se oltre Nicosia ci sono altri scenari x la manifestazione (personalmente credo che sia anche bello cambiare scenario)
sicuramente in una data diversa del sicily fest perchè come già detto qualche utente potrebbe gia essere impegnato per la manifestazione e limitare l'incontro a una mattinata sarebbe riduttivo al massimo.. si perderebbe la tradizione del meeting!!
ad ogni modo organizzare non è facile(quando abbiamo organizzato a Bronte è stata una faticaccia)pero' un esperienza bellissima, quindi dovremo iniziare ad organizzarci fin da ora cosi da avere il tempo necessario per fare tutto!!
io personalmente cerchero' di essere presente(lavoro permettendo)!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Bloccato

Torna a “Escursioni in fuoristrada”