Ah, ok allora mi trovi anche d'accordo, pensavo che fossi uno di quelli che ci vanno giù solo con l'acceleratore, scollegando il cervello, pur di poter dire:"sono salito senza blocchi!"
È come se io anziché mettere le ridotte o le 4 ruote motrici, mi sentissi più figo a passare a tavoletta a 2 ruote motrici, massacrando la macchina.
Se decidi di attaccarti di verro invece è tutt'altro discorso, anzi sei un gradino più in alto: è quello a cui vorrei arrivare anch'io, ma devo ammettere che da questo punto qui siamo un tantino indietro (parlo per me è il mio gruppo):
Mi piacerebbe affinare la tecnica e fare esperienza, ma qui spesso, nell'ignoranza, attaccarsi di verro è considerato peggio di usare i blocchi e cioè l'ultima arma a cui fare ricorso quando uno ammette di non riuscire a farcela
Sono d'accordo pensa che qui fa figo passare senza blocchi !!! io dico sempre li ho pagati Li uso ahahahah e il verro che nell'ultima uscita non ho voluto usarlo e sono stato 20 minuti ad accelerare mi ha fatto partire il motore altro che dare gas meno ne dai meglio è non mi faccio mai prendere dalla sindrome vena esplosa e anche li ho cercato di valutare il motore non scaldava ma è partita la testa ugualmente
e qui ancora una volta si evince che il patrol ha i suoi limiti