e ancora più belli sono i cerchi
cmq ti verra fuori un GR molto bello e performante
Dorado complimenti....quel paraurti è davvero fantasticodorado87 ha scritto:Cari patrolari vi aggiorno un po' sulle ultime modifiche di aggiornamento del mezzo
non monto più il paraurti che ho messo in foto ne ho visto un altro fantastico
sono stato direttamente in oram e ho affinato e sistemato le tarature degli ammortizzatori adesso sono perfetti
ecco come verrà con il nuovo paraurti
...potresti fare un buon servizio fotografico in modo di apprezzarne tutti i dettaglidorado87 ha scritto:Eppure chi la vede dice si alta ma non ti sembra abbia tutte queste modifiche la macchina è diventata un esemplare unico ho dimenticato alla lista adesso aggiungo COMPLETAMENTE OMOLAGATA IN GERMANIA CON 10 MISURE DI GOMME DUE DI RIALZI CARREGGIATA ALLARGATA
Anchedorado87 ha scritto:Dici per il forum?
dorado87 ha scritto:se ci tenete ve lo faccio ma ci vuole del tempo perché per fare una bella cosa bisogna spiegare il motivo della modifica oòtre alla foto
a me piace molto, l'ho visto montato in più Patrol e sta benissimo, non ingombra molto e cosa importante sicuramente aumenta l'angolo di uscita. Se dovessi farlo io, lo farei verniciare in tinta con la carrozzeriadorado87 ha scritto:come ti sembra il paraurti posteriore?